Mazzarri “chiede” Lucarelli a De Laurentiis

26
66

lucarelli-riallena"Speravo anche in un contratto in bianco, ma non ho sentito più nessuno…" Così pochi giorni or sono Cristiano Lucarelli si confessava ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il suo desiderio di chiudere la carriera a Napoli l'aveva voluto ribadire ancora una volta, un'estremo tentativo nella speranza di coronare un'avventura di cui ha fatto appena in tempo ad assaporarne i confini con quella ciliegina depositata alle spalle di Buffon nell'ultima giornata di campionato. Un'annata travagliata per Cristiano che è stato fuori dalla mischia per mesi a causa di un serio infortunio, ma che gli ha dato modo di mettere al servizio dei compagni la sua figura di chioccia, l'esperienza e tanti consigli utili. S'è sinceramente innamorato di una città e di un pubblico che definisce meraviglioso, se ne sono accorti anche moglie e figli che hanno fatto fatica a chiudere le valige. Secondo quanto apparso sulle colonne dell'edizione odierna de "Il Roma", l'allenatore azzurro e suo mentore, Walter Mazzarri, avrebbe chiesto al presidente De Laurentiis di confermare Cristiano Lucarelli.  Probabile che sulla richiesta il patron azzurro possa nutrire qualche dubbio, ma in fondo potrebbe essere esaudita in virtù del fatto che il giocatore non ha particolari pretese economiche e che il suo ruolo nello spogliatoio è molto apprezzato da tutti i suoi compagni.

Antonello Greco – NapoliSoccer.Net

Condividi
Articolo precedenteLippi (proc. Donadel): “Non c’è niente di nuovo”
Prossimo articoloQuelli tra….chiacchiericcio e realtà
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.


26 Commenti

  1. Cavani e Lavezzi, ammesso che resti, devono disputare la coppa america, non inizieranno la preparazione in tempo. Io credo che Lucarelli serva a meno che non arrivi un Gilardino, un Borriello, un Pellissier!

  2. dela..questo nn è lo svizzero..questo gioca con il cuore..merita la riconferma..poi il contratto nn è un problema …porta giocatori volenterosi…il gruppo è la forza nn il singolo

  3. lucarelli uno di noi!!!…
    non ha pretese economiche, ha esperienza, persona e giocatore serio, apprezzato da mister, compagni di squadra e tifosi…….
    presidè….e jaaa!!!
    al massimo ‘o miett a venner e bigliett for ‘o stadio, accussi recuperi lo stipendio 🙂

  4. lucarelli in condizioni è un signor attaccante.

    presidente uno come cristiano va tenuto , anche come 4 o 5 punta.

    poi il campo deciderà se merita o meno più considerazione.

    forza napoli

  5. Dopo le belle cose che ha detto e la proposta del contratto in bianco, sembra proprio che meriti di restare,poi un gran gol con la juve, preside! e nun to fa ricere 10 volte, nun te fa prja! accontentalo lo merita!

  6. Presidèèè….pure io voglio un contratto in bianco per una stagione con il napoli………!!!!
    A parte gli scherzi, penso che con le pretese economiche avanzate una riserva come lui faccia ancora comodo, almeno in coppa italia.
    Forza Napoli.

  7. ci siamo sorbiti negli anni certi cascioni incredibili che facevano pure i preziosi quando stavano a napoli (prendi hoffer che sparlava ai 4 venti della nostra munnezza manco avesse giocato ai livelli di diego per permettersi di parlare), ora uno che dice, vengo quasi a gratis pur di restare e che ha comunque un bagaglio notevole di esperienza (sicuramente + di hoffer)…. io lo riconfermerei per stima…come del resto è stato l’affetto per il pampa sosa, anche per lui potrebbe esserci lo stesso legame… è nu buon uaglion…

  8. Lucarelli, con tutta la simpatia che si merita, non vale un tubo. Lo abbiamo preso perché è amico di Mazzarri e se ce lo teniamo è solo per questo motivo. Se il raccomandato vuole restare, resti, ma a costo zero.

  9. ci sono atteggiamenti,comportamenti,modo di fare,che sono impagabili, Cristiano ha lo sguardo sincero,ha esperienza,ama Napoli,e’ serio,professionista valido,i compagni lo stimano ,i tifosi,lo apprezzano.

  10. Ragazzi ma voi sapete che se rimane lucarelli non arriva un altra prima punta come vice cavani si?Quindi ci ritroveremo esattamente con il pacco attaccanti dell’anno appena concluso e non credo che possiamo fare tutte le competizioni ed onorarle con il pacco attaccante dell’anno scorso.

  11. lucarelli anke se nn gioca e’ un motivatore x i suoi compagni di squdra e poi se sta bene fisicamente ha esperienza anke in europa, e’ un ariete di livello

  12. Francesco, chi te l’ha detto il dottore che se rimane lucarelli non arriva un altra prima punta come vice cavani? Non capisco perchè scrivere idiozie … mah!!

  13. Adoro Lucarelli come individuo….ma a parte questo… è un giocatore che segna, ha sempre fatto goal. Ha segnato caterve di goals. La sua personalità e presenza fisica possono risolvere partite complicate. E’ un calciatore di grande acume, capace di dosare le forze(vista l’età) per i minuti finali di una partita. Questa mia.. non è riconoscenza per le parole che ha speso per Napoli, io lo terrei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here