Rinaudo: “Sarei felicissimo di tornare in azzurro ma adesso penso solo a stare bene”

7
112

Rinaudo01

Leandro Rinaudo, difensore azzurro appena rientrato dal prestito alla Juventus, è intervenuto questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da NapoliSoccer.NET: "Alla Juventus ho vissuto una stagione sfortunata, l'importante è che si torni nel migliore dei modi e più in forma di prima. Non so se troverò spazio nel Napoli, sarei felicissimo di tornare in azzurro ma adesso penso solo a stare bene. Il club partenopeo non vuole smettere di stupire e di crescere, è una società sana con un progetto serio. Calciomercato? Adesso si fa tanto rumore, però bisogna vedere quali saranno gli acquisti definitivi. La Champions? Sarà una cosa nuova ed anche grazie all' entusiasmo della città, il Napoli potrà stupire ancora".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. Rinaudo tengo un pò di terra da zappare se mi vuoi dare una mano , penso quello sia il posto più ideale per te in questo momento.
    Voglio rispondare a uiiii il Novara è una piazza importante e per Rinaudo è un onore ma nn penso sia dopo l’infortunio un giocatore da poter giocare in serie A o B
    Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here