Gazzetta: Questa sera Bigon rientra a Napoli

4
163

bigon04Secondo quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport questa sera il ds azzurro, Riccardo Bigon, torna a Napoli con un volo da Milano. E' stata una settimana piena di contatti e trattative – si legge su gazzetta.it – ma nella prossima sarà il momento della definizione di molte trattative in bilico. Negli ultimi giorni a Milano, Bigon ha preso Marco Donadel (quinquennale), e ha bloccato lo svincolato Santana: il futuro in azzurro dell'ex laterale della Fiorentina non dipende pero' dalla cessione di Sosa, ma dalla definizione di alcuni dettagli dell'operazione.
Questione Domenico Criscito: l'agente ha dato il via libera al passaggio in azzurro, e da tempo vi è l'accordo tra Napoli e Genoa. In settimana verrà ufficializzato.
Il Napoli ha pronti 20 milioni per Erik Lamela (River Plate), e nei prossimi sette giorni attende una risposta dal centrocampista svizzero Inler: c'è l'intesa con il Napoli (che non parteciperà ad aste), e aspetta il ritorno del giocatore dalle vacanze.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Gazzetta.it



4 Commenti

  1. E’ palese che il procuratore di Criscito sta aspettando l’Inter, altro che viaggi ed influenza, l’anno capito tutti tranne il Napoli. Comunque noi ci muoviamo con la palla al piede degli ingaggi contenuti sotto i due milioni ed i diritti d’immagine che De Laurentiis vorrebbe per se: sarà durissima per Bigon prendere giocatori di un certo livello con questi parametri, se ci riesce è un mago.

  2. Bigon continua ad informarsi su tutti i calciatori sulla faccia della terra ma non ne acquista nemmeno uno! Le trattative di Bigon sono come la tela di Penelope non finiscono mai, due anni per tentare di acquistare Inler ma non lo si acquista mai! Le assurdità del Napoli sono cose da pazzi : si cerca di acquistare un diciottenne di belle speranze come Lamela per 20 mil e non si accontentano Criscito e Inler con i contratti impuntandosi sulle offerte iniziali rischiando seriamente di perderli entrambi. Un calciatore come Inler risolverebbe definitivamente il problema del centrocampo immettendo qualità e sostanza , ma sono convinto che alla fine non verrà e si opterà per il meno esperto e sicuramete meno qualitativo Dzemail.

  3. sono d’accordo con dormi!purtroppo prenderemo dzemail e donadel a centrocampo e se dovesse prendere lamela significherebbe dare l’addio ad hamsik!!!oramai si è capita la campagna acquisti: tutta improntata sul risparmio!!!mah!!!speriamo bene!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here