Ventura: Mannini ha le qualità di Zambrotta

0
32

“Mannini può diventare il nuovo Zambrotta”

Il tecnico del Pisa, Giampiero Ventura, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Con il Pisa stiamo facendo benissimo, siamo ai vertici del campionato di serie B nonostante il nostro status di neopromossa. Tutti i risultati che abbiamo conquistato in questi sei mesi sono semplicemente straordinari. Certo non era nei programmi societari trovarci in questa posizione, volevamo solo confermare la categoria. Ma già in ritiro avevo avvertito sensazioni positive per questo gruppo, non so dove potremmo arrivare, la nostra rosa rispetto a tante altre squadre è abbastanza esigua anche a causa dei regolamenti, ma proveremo a fare il massimo".
"Sampdoria-Napoli per me è una gara particolare. Sono un doppio ex e sono legato ad entrambe le società. Le due squadre si equivalgono. Il Napoli ha fatto investimenti enormi anche nell’ultimo mercato di gennaio e sta disputando un campionato di tutto rispetto. Gli azzurri hanno singoli che complessivamente sono di elevata qualità ed innalzano il livello generale, ma la Sampdoria ha Cassano che se ha voglia può fare la differenza e vincere le partite da solo".
"Santacroce e Mannini li ho visti in B quando giocavano con il Brescia e devo dire che hanno talento e potenzialità. Mannini, però, a mio avviso ha dato ancora poco rispetto a quello che può esprimere. Ha le qualità di Zambrotta, però bisogna dargli ancora un po’ di tempo, bisognerà verificare come reagisce indossando la maglia del Napoli”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO