Lavezzi: “Ho bisogno di segnare qualche gol in più”

9
66

lavezzi_allenamento_04-02-2011Ezequiel Lavezzi in Argentina per affrontare la Coppa America ha rilasciato alcune dichiarazioni a TyCSports, riportate sul portale Olè. "Questa Coppa è molto bella, tutte le selezioni sono ben attrezzate, sarà un bel torneo. L'Argentina, il Brasile che è sempre il Brasile, l'Uruguay che sono ben armati, così pure il Cile. Noi giochiamo nel nostro paese con la nostra gente. Stiamo bene e in più giochiamo in casa. Abbiamo molte chance di essere campioni e di poter festeggiare, vogliamo giocarcela e vincere, abbiamo le possibilità e siamo desiderosi".
"Io cerco di trovare la continuità per essere sempre in nazionale – ha spiegato il Pocho. Nel Napoli penso che sto facendo bene, ho bisogno di segnare un pò di più, sono un attaccante ed ho bisogno di festeggiare di più. Con qualche gol in più sarebbe stato meglio quest'anno".
Redazione NapoliSoccer.NET

 



9 Commenti

  1. si ma sei sempre troppo precipitoso quando devi concludere…messi potrebbe insegnarti molto durante questa coppa america….speriamo.
    Molti a napoli hanno imparato da Maradona (vedi Zola e Romano)

  2. se ti operi ai piedi può essere che fai qualche gol in più.
    lavezzi sei un ciuccio che gioca ca capa nterra,e non vedi la porta nemmeno se la raddoppiano.
    invece di preoccuparti per i gol che non è articolo tuo ,lascia fare al centravanrti cioè cavani,il suo mestiere ,tu fà il tuo cioè dei servire pallonii decenti se ti è possibile ,smarcanti.
    un suggerimento,vedi se l’ortopedico ti dà un colarino per farti tenere dritta la testa e vedere qualche compagno,invece di imbriagarti mano e piedi .

  3. Ulisse… Dici la verita’ dai… Sei un piccolo juventino che passa le giornate davanti alla playstation credendo di essere un grande intenditore di calcio … Ormai e’ chiaro…

  4. pocho lavezzi giocatore fondamentale per il nostro tipo di gioco attuale.

    nel suo ruolo non saprei quanti oggi siano più bravi.

    forza pocho

    forza napoli

  5. lk71 il numero è tutto un programma,non ho offeso la tua bandiera ho semplicemente dato un mio punto di vista sulla dichiarazione di lavezzi.
    perchè nunn’è overo che non vede la porta? che è nu ciuccio ca capa nterra??..e nu ciuccio e basta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here