Napoli, Di Marzio: “Dzemaili resta un nome caldo. Criscito? Ormai è fatta”

4
29

DiMarzio-Gianluca01

Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato partenopeo nel corso di "Speciale Calciomercato". Ecco quanto riportato da NapoliSoccer.NET: "Criscito? Per la fumata bianca si attende l' incontro con gli agenti, ma ormai è fatta. Donadel? Firma tra domani e dopo domani, per il centrocampo anche Dzemaili resta un nome caldo. Lamela? I contatti stanno continuando in modo concreto, il giocatore potrebbe essere preso subito o lasciato un altro anno al River Plate".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. essere tifoso a volte è un problema. vedendo questo inizio di mercato, si possono fare a mio avviso due considerazione, la prima e che il napoli ritiene finalmente importante avere calciatori che non siano semplicemente riserve, santana puo dare quel contributo garantito che non ha dato sosa, cosi come donadel di certo non farà rimpiangere la partenza di pazienza. criscito senza dubbio puo essere considerato un ottimo acquisto, puo giocare nella linea a 3 in difesa o addiritura terzino in uno schema a 4, e addirittura essere l’esterno di centrocampo nella linea a 5 di centrocampo. insomma sembra essere un buon inizio, ma proprio il secondo aspetto che mi preoccupa, il centrocampo, punto debole della passata stagione deve trovare assolutamente le prestazioni di due titolarissimi, ed e qui che mi confondo, le squadre come il napoli non possono rincorrere i calciatori a secondo delle situazioni, deve esistere una rosa di nomi, e per quello che conosciamo dai mezzi di informazione non mi sembra cosi, un giorno e uno un giorno e un altro, mi auguro che siano tattiche di mercato. infine, nel napoli ci sono alcuni calciatori definiti titolarissimi, lavezzi e hamsick sono tra quelli, sono calciatori particolari che condizionano il gioco della squadra specie il pocho, se devono essere ceduti, grande sbaglio, questo deve accadere avendo le idee chiare su chi li deve sostituire, il loro contributo deve essere certo e non prospettico, via lavezzi e viene lamela e se non ingrana chi gioca mascara? perdonatemi tutti sono troppo tifoso del napoli e di napoli nonostante tutto, e a mio avviso questa campagna acquisti mi puzza un pò, speriamo bene

  2. Dzemaili no, per favore no… Non è un centrocampista che fa fare il salto di qualità.. Ci vogliono Inler e Vidal, non certo Dzemaili che non a caso ha giocato solo a Parma e Torino, ovvero due squadre che hanno sempre lottato per non retrocedere.. e poi scusate, ma sapete quanto viene valutato dal Parma??? 9 milioni!!!.. Una cifra esagerata, sarebbe veramente buttare via i soldi… Per il resto Santana è un ottimo rincalzo (ma purtroppo patisce sempre tanti infortuni), Donadel è sicuramente meglio di Pazienza (perchè in più ha un buon tiro dalla distanza), Criscito è il miglior acquisto che ci si potesse augurare per la fascia sinistra in difesa o in alternativa a centrocampo…

LASCIA UN COMMENTO