Lo Monaco (dg Catania): “Vargas? Poca sinergia tra società e allenatore”

3
30

LoMonaco_Pietro01

Il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Se il Catania si imegnerà contro l'Udinese? Non si possono accettare discorsi a riguardo. La squadra di Montella giocherà come ha fatto sempre, come ha giocato la settimana scorsa contro la Roma e con la stessa volontà di chiudere bene il campionato davanti ai propri tifosi. Cercheremo di fare risultato ed è ovvio, ma questo è sempre avvenuto. 

Futuro di Montella? Non so se andrà via, ma qualsiasi sarà la sua decisione credo che lui debba pensare al bene della sua carriera.
Vargas? Non rivelo niente di nuovo se dico che ci sia poca sinergia tra società ed allenatore; nelle sessioni di mercato sono state spese ingenti somme, ma poi molti di questi giocatori non sono stati mai impiegati come il club avrebbe voluto, e il problema sta proprio in questo".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

3 COMMENTS

  1. E c’è poca sinergia anche tra quel bel tomo di Mazzarri e giocatori giovani.
    Ne ha bruciati parecchi….e continuerà a farlo. Insigne sei avvisato, pensaci…

  2. E’ lo stesso interrogativo che molti tifosi napoletani come me si pongono da tempo.
    A tal proposito l’unica giustificazione plausibile di tale dicotomia sta nel fatto che la poca sinergia è dovuta a qualche “causa” nota a pochi.
    Diceva il saggio: c’a nisciun è fess…..

  3. Se nn c’e SINERGIA tra societa’ e allenatore che lo tengono a fare uno del genere che ha fatto BRUCIARE un SACCO di MILIONI e BRUCIATO un SACCO DI GIOVANI,e mi ripeto DUMITRU,LO STESSO SANTACROCE.RUIZ,FERNANDEZ,FIDELEFF,E X FINIRE VARGAS,a parte di nn aver saputo INDIVIDUARE LE DOTI di INSIGNE ,HA dimenticavo DEZI,ALTRO FENOMENO CHE lui NN HA 2pensato MAI DI UTILIZZARE,MA QUANDO LO VOLETE MANDARE VIA A CALCI.

LEAVE A REPLY