Pampa Sosa: “Santana? Un grande acquisto. Il sogno è Erik Lamela”

0
23

sosa-pampa-2011L'ex attaccante del Napoli, Roberto Carlos Sosa, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Commentare la Coppa America su Sky? Una grande opportunità per me, potrebbe servire anche per il futuro, io tiferò ovviamente per l’Argentina come tutta Napoli, poi ci sarà il Pocho, lo fanno giocare anche titolare con Tevez e Messi. Napoli e gli argentini hanno un feeling speciale.
Santana? Un grande acquisto, mi piace perché è duttile, moderno, offensivo ed ha l’esperienza giusta per arrivare a Napoli. Il sogno è Erik Lamela del River, ha 19 anni e se spendi un po’ in più te li ritrovi, perchè è un giocatore forte che poi nel River ha avuto modo di capire cos’è la pressione. Quest’anno ha lottato per non retrocedere ma il ragazzo l’ha presa bene. Quando ha la palla tra i piedi è inarrestabile, tra un paio d’anni varrà il triplo. Alvarez invece è un mancino, quest’anno ha vinto lo scudetto con il Velez, un trequartista che fa la differenza.
Martinez? Ha più esperienza, è una seconda punta che ha fatto fare tanti gol a Silva, sarebbe un ottimo acquisto.
I tre gioielli? Secondo me resteranno, De Laurentiis l’ha detto più volte, ora si parla di offerte da fantacalcio, ma il Napoli dovrà fare grandi cose per la Champions League.
Una partenza di Hamsik per via di Raiola? Credo e spero che De Laurentiis resista alle offerte, il Napoli del resto è una grande d’Italia e d’Europa, non penso affatto che Aurelio abbia preso il club per vendere. Il Napoli, piuttosto, deve comprare e trattenere i suoi campioni.
Un ritorno in società? Se Aurelio vuole il Pampa per un ruolo in società anche come osservatore, basta che mi chiami, sono a disposizione".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

LEAVE A REPLY