Futuro di Sosa in Italia o in Argentina. Rifiutato il Panathinaikos

5
29

sosa-jose-03-in-azioneSecondo quanto riporta il portale calciomercato.com vi sarebbe stato un interessamento del Panathinaikos per il centrocampista del Napoli Josè Ernesto Sosa.
E' bastata una telefonata tra Fabio Bilardo, procuratore di Sosa, e Riccardo Bigon, ds del Napoli – si legge su calciomercato.com – per chiudere sul nascere l'ipotesi di Sosa al Panathinaikos.
Il centrocampista argentino non vuole trasferirsi in Grecia (preoccupato anche dalla crisi economica e il clima di tensione), e ha richiesto di restare in Italia. E' disposto, invece, a ritornare in Argentina, anche se l'Estudiantes non ha più chiamato il calciatore.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Hai ragione kelsiko anche secondo me stù guallarito sosa ci creerà problemi xkè vuole rimanere per forsa e nisciun o vo.Vatteeeeeeeeeeeeeeeeeen facc stà kuiet

  2. calma, stiamo parlando pure sempre di un gran calciatore, sono sicuro che se rimarrà a Napoli mostrarà eccelse qualità al punto da meritare un posto da titolare.
    Ma vattennnnnnnnnnnnnn’!

  3. Ha un ingaggio troppo alto per la sua qualità i manager argentini ogni tanto ci fanno un pacco è il secondo in due anni un portiere Navarro e un centrocampista Sosa

LASCIA UN COMMENTO