Pardo (giorn.): “Criscito e Santana trattative intelligenti”

0
21

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset
“Se Mazzarri avesse bisogno di un segnale da parte di De Laurentiis, con Criscito Donadel e Santana l’ha avuto. C’era lo stimolo dell’allenatore di avere una squadra migliore e mi pare che il club lo stia assecondando. Criscito è un giocatore di buon livello, ha una duttilità tattiche che lo rende prezioso. I parametro zero invece, sono acquisti più semplici da trattare, ma sono giocatori che tante squadre vorrebbero avere. Santana quando sta bene può fare la differenza e Donadel è un giocatore di grande mestiere che può tranquillamente sostituire Pazienza. Criscito e Santana sono giocatori polivalenti. Credo che Criscito sia un intermedio di sinistro, Santana invece ha anche fiuto del gol. Mi sembrano due trattative molto intelligenti.
Moggi è un combattente e non si poteva pensare che accettasse questo verdetto in maniera passiva. In assoluto, credo che nel momento in cui non si ha fiducia nella giustizia, non si ha più fiducia in nulla. Nel merito della vicenda faccio fatico ad entrare, ma rimane una sensazione di sporco di quegli anni poi sul grado della sentenza bisognerebbe aver letto le carte processuali”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

 

LASCIA UN COMMENTO