Condannato Edmundo ‘o animal

0
8

Confermato in ultima istanza la pena di quattro anni e mezzo di carcere per Edmundo, per lesioni e omicidio colposo da parte della giustizia brasiliana ed il giudice di Rio de Janeiro, de Figueiredo, ha emesso il mandato di cattura per l'ex attaccante di Fiorentina e Napoli, poichè riconosciuto colpevole per la morte di tre persone in un incidente avvenuto a Rio de Janeiro nel 1995. 

IL FATTO – Edmundo, nel 1999, fu condannato a 4 anni di carcere in regime di semilibertà, per le conseguenze di un incidente del 1995 in cui morirono 3 persone (la donna che era con lui e la coppia presente sull'auto investita) ed altre 3 rimasero gravemente ferite. I legali dell'ex calciatore hanno già fatto sapere che presenteranno ricorso.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteRadiati Moggi e Giraudo!
Prossimo articoloRinviato a domani l’incontro per Criscito
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO