Il sito ufficiale del Genoa conferma: “Oggi incontro D’ Amico-Napoli”

4
29

criscito-genoa-internet

Il sito ufficiale del Genoa ha confermato, attraverso un comunicato, che è previsto per oggi il tanto atteso incontro tra la dirigenza azzurra e il procuratore di Criscito. Ecco l' articolo pubblicato sul sito della società rossoblù: "Sempre più napoletani nel Napoli? Beh, non esattamente un progetto cinematografico, nonostante il core business e le attività del presidente De Laurentiis pendano in una certa direzione. Bensì un’idea calcistica, sviluppata per lo sbarco in Champions League del ‘Napule’, con una ciurma di qualità, nelle intenzioni, sempre più indigena e radicata ai valori della maglia e ai simboli della città. Dopo l’accordo raggiunto tra le società, per il possibile trasferimento di Mimmo Criscito, nazionale cresciuto nella rinomata Cantera del Genoa, oggi è previsto un incontro, salvo improbabili retromarce, tra l’entourage del giocatore, rappresentato dal procuratore D’Amico, con i dirigenti del club azzurro. Attendesi sviluppi".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. qui c’è il solito problema dei diritti d’immagine,il ragazzo è un testimonial di dolce e gabbana….io posso essere daccordo x gli acquisti mirati,spese oculate…ma sta storia dei diritti d’immagine non la reggo proprio…sono soldi loroooooooooooooooo

  2. x tony66
    Tu non hai capito niente allora, ma lo sai perché il nostro Presidente vuole acquisire i diritti di immagine, credi che sia solo per soldi? o c’è dell’altro, allora informati e poi ragioni e poi sentenzi, mi sembra ridicolo che tu ripeta quotidianamente ogni volta, che dirigenti, agenti e calciatori affrontano la trattativa, tu tiri fuori il “problema” diritti di immagine, comunque se non riesci a capire, perché questo è importante per il nostro Presidente, me lo dici e te lo spiego io.

    FORZA SOLO NAPOLI !

  3. laba tu l’altra volta quando io ho paragonato alla monnezza la gestione della vicenda fra de laurentis e mazzarri ti sei risentito forse sentendoti deturpato del tuo pane quotidiano,e comunque invece di fare il laureato in scienze confuse daccela sta spiegazione dimostra perchè gli altri presidenti sono stupidi perchè non detengono i diritti d’immagine dei propri tesserati….poi se non ti piacciono i miei commenti fai come ho fatto io,non cag…..doti nemmeno di striscio quando mi hai dato del milanese…..il sottoscritto è di via g leopardi quartiere fuorigrotta.

LASCIA UN COMMENTO