Bianchi, l’ agente: “Napoli? La concorrenza non lo spaventa”

7
30

Bianchi-Rolando01

Il procuratore di Rolando Bianchi, fratello del calciatore del Torino, Riccardo Bianchi, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli: "Bianchi disposto a rappresentare l’alternativa in attacco al Napoli? Siamo nel campo delle ipotesi, se si va in una squadra come quella azzurra non si può pretendere di non avere concorrenza. Hamsik, Cavani e Lavezzi sono grandi campioni e Rolando avrebbe la possibilità di misurarsi con giocatori importanti. Rolando ha grande stima in Mazzarri e nel suo staff, tra l’altro a Reggio Calabria ha fatto molto bene. Possibilità che resti al Toro? Lui è una giocatore granata, al momento farà la serie B. Il toro è una grande squadra, rappresenta una piazza importante. Ci sono le condizioni affinchè resti? Con la società c’è feeling, con Cairo mi sono sentito in questi mesi e siamo contenti della stima, bisogna solo capire i piani della società ed il progetto dell’allenatore. Rolando ama la squadra ed i tifosi".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET (Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli)

7 Commenti

  1. Bianchi NON venire..NAPOLI non ti vuole!…
    Troppo facile venire ora che siamo in Champions e quando non facevamo nemmeno la Uefa ci hai snobbato manco fossi un pallone d’oro!..
    Sei un piccolo uomo!..

  2. De Laurentis è una persona tutta di un pezzo le parole di Rolando Bianchi di due anni fa risuonano ancora nel cuore e nella mente.
    State tranquilli non arriverà mai a Napoli per il sempllice fatto che non lo vogliamo
    Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO