Agostinelli: “Inler sarebbe un grande colpo”

0
22

Agostinelli-Andrea01A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore, che ha dichiarato: “Inler è uno dei più bravi centrocampisti. Se lo prende il Napoli farà un grande colpo. Non sacrificherei uno tra Hamsik, Lavezzi e Cavani per Pastore. Pastore somiglia tanto ad Hamsik, per questo motivo non investirei su un doppione. Se poi dovesse andare via Hamsik allora vedrei bene Pastore in maglia azzurra.
Credo che Iaquinta come caratteristiche di attaccante sarebbe l’ideale per completare un quartetto straordinario. Quando Iaquinta sta bene fa gol di testa, va negli spazi, ha le caratteristiche di Cavani.
Un jolly su Trezeguet me lo giocherei perchè ci sono pochi giocatori che vedono la porta come lui. Tra i due comunque sceglierei Iaquinta. Lo scambio Banega-Gargano è possibile perché Gargano si trova in un momento di calo. Chi lo conosce bene sa se è arrivato il momento di mandarlo via. In ogni caso le caratteristiche che cerca Mazzarri sono l’aggressività dei centrocampisti e la velocità di almeno nove calciatori in campo” .
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

LASCIA UN COMMENTO