Colpo di scena, Vidal: “Voglio il Bayern Monaco!”

6
85

Arturo Vidal, centrocampista seguito dal Napoli, ha rilasciato alcune brevi ma importanti dichiarazioni al noto quotidiano tedesco "Bild". Ecco quanto riportato da NapoliSoccer.NET: "Voglio andare a Monaco di Baviera, subito. Questa è una grande occasione per me… il Bayern è uno dei migliori club al mondo". Il cileno del Leverkusen, è valutato dalla dirigenza del club tedesco circa 10 milioni di euro.

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. sempre la stessa storia!!!! non so se vidal sia davvero un obiettivo del napoli, di certo si sa di un offerta del napoli per cui tutti immaginano che alla fine lo sia un obiettivo. allora mi chiedo come sia possibile presentare un offerta alla società ed allo stesso tempo non ci sia stato un passaggio con il calciatore, il quale adesso dichiara di volere andare al bayern, dopo che e stato accostato al napoli da alcuni e non pochi giorni. insomma sempre la stessa storia boh!!!!!!

  2. magari fosse cosi, pare che la trattativa vidal si sia arenata guarda un po per motivi di ingaggio, il bayern cosi come la juve per inler, ha offerto un ingaggio superiore, considerato che gli ingaggi del napoli sono sempre sotto ai due milioni, non occorrono particolari sforzi per presentare offerte migliori. certo sarà anche giusto non sfondare, non concedere cifre assurde, ma in questo modo il napoli non solo non cresce dal punto di vista tecnico, ma puo indebolirsi, prima o poi quei pochi calciatori validi lavezzi cavani hamsick andranno via. se questo e il destino del napoli. meglio parlare un linguaggio diverso, meglio non illudere i tifosi

  3. il tetto stipendi al napoli sale di anno in anno… così come il tasso tecnico della squadra… quindi non diciamo stupidaggini x la fretta di parlare… a prescindere dal fatto che ha perfettamente ragione chi dice che quello che leggiamo qui come sui giornali sono congetture montate ad arte per aumentare lettori, pensate forse che sia una buona idea passare da un monte ingaggi di 60mln ad uno di 200???… ma per favore… con tutto che la progettazione e gli stimoli sono + importanti del nome altisonante… se vidal vuole 3mln si accomodi al bayern… non sono gli ingaggi da prima pagina a far vincere… squadre come shaktar, shalke e arsenal hanno fatto, e continueranno a fare, bella figura con una gestione assennata e progettuale… se poi questa politica porterà ad un consolidamento tecnico com’è successo al napoli nelle ultime stagioni, arriveranno, col tempo, anche i giocatori da 30mln e con 4-5mln d’ingaggio.

  4. perfettamente in sintonia con Kelsiko …almeno finchè questa politica darà ragione a Dela si continuerà su questa strada, anche io penso che sia giusto così : stiamo crescendo e da noi devono venire giocatori che accettano il progetto senza arie da primedonne; Vidal vuole 3 mln ? ne troveremo un altro con meno pretese e forte quanto lui se non di più; non facciamoci ricattare da questi givanotti furbetti!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here