Mascara: “Sono felicissimo di restare in una squadra così forte”

1
36

mascara1-12-02-2011

 Giuseppe Mascara ai microfoni di Radio Marte esprime l'emozione della stagione trascorsa e rinnova il suo entusiasmo per il futuro in azzurro. Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante azzurro sintetizzate da Napolisoccer.NET:

"Mi trovo benissimo qui. E' stato bravo il Napoli a mettermi in condizione di far bene sin da subito e darmi la possibilità di ambientarmi. Non era facile farmi sentire subito a mio agio in una squadra fortissima. Il gruppo e il tecnico mi hanno aiutato tanto ed è stata una stagione bellissima per me. Conquistare la Champions è stato un risultato straordinario".

E per ora si fanno nomi di mercato che stimolano la fantasia...
"Io credo che il Presidente ha sempre mantenuto ciò che ha promesso ed ha avuto sempre ragione lui. Adesso siamo in Champions e sono convinto che costruirà un organico ancora più forte mantenendo la base del gruppo. Dobbiamo mantenere lo zoccolo duro ed i campioni che ci sono in squadra. Sono certo che la Società agirà in questo senso. Non sono competente di mercato ma se escono fuori certi nomi significa che il Napoli sta facendo un calciomercato di qualità. Personalmente io vivo alla giornata, sono consapevole di far parte di una rosa eccezionale e ciò che prometto è il mio massimo impegno per dimostrare di poter stare in questo organico".

Infine un messaggio per Campagnaro
"Gli ho mandato un messaggio e ci siamo informati tutti delle sue condizioni attraverso la Società. So che sta bene e vogliamo riabbracciarlo presto. Hugo è una persona splendida che si mette sempre a disposizione dei compagni e merita tutto il nostro affetto".
 

 

 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: sscnapoli.it)

Condividi
Articolo precedenteCareca: “Neymar al Real? Lo consigliai al Napoli”
Prossimo articoloBronzetti: “Mai detto che il Real ha acquistato Neymar”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here