De Laurentiis, 40 milioni per Hamsik? “A me queste offerte non arrivano mai”

3
99

delaurentiis08''A me queste offerte non arrivano mai''. A dirlo e' il patron del Calcio Napoli, Aurelio de Laurentiis, che commenta cosi' le voci sulla proposta dello sceiecco Mansor del Manchester City per il centrocampista del Napoli. Il presidente del Napoli ha accompagnato a queste parole un gesto: si e' sbattuto la mano destra sulla sinistra come a evidenziare l'assenza di un'offerta concreta.
Questa mattina il presidente Aurelio De Laurentiis è stato presente all’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, a margine dell’assemblea degli industriali ha parlato degli obiettivi della società in vista della prossima stagione. Ecco quanto riporta sportnews.eu: “Vogliamo fare esperienza in Champions. Lo scudetto? Non sfasciamo tutto, un passo alla volta”.
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. salsero ma ancora non l’hai capito che hamsik va via? l’ha chiesto proprio lui di essere ceduto,la settimana scorsa su radio sportiva dal ritiro della sua nazionale disse queste testuali parole io a napoli sto bene…però il mercato è lungo e io non ho fretta,che ti deve dire più? poi mia personale opinione se veramente arrivasse un’offerta come quella del city,caro salsero io gli farei un bel fiocchetto e gli pagherei anche il viaggio….come disse il buon pesaola hamsik è bravo in tutto e fuoriclasse in niente….

  2. ma ke stai ricenn tony??,,,se pastore vale almeno 50mln…hamsik nn è da meno…trovamelo un altro come lui in europa amico? se me lo trovi allo stesso prezzo allora possiam cederlo altrim nn diciamo cavolate…perkè un centrocampista ke ti fa 12-13 gol a campionato nn esiste…per cui io mi terrei il calciatore anche perkè soldi nn ne servono visto che siam in attivo…devono vendere le società con passivi din oltre 100mln nn noi…ma vi entra in quella testaccia vuota??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here