D’Amico (proc. Criscito): “Per oggi non è fissato nessun incontro”

3
86

Andrea D'Amico, agente di Criscito intervistato da calciomercato.it ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del difensore del Genoa. Le società hanno trovato l'accordo per il passaggio in azzurro di Criscito ed in questi giorni il procuratore dovrà incontrare il Napoli: "Il giocatore è sicuramente ben disposto e Napoli resta una destinazione gradita – spiega D'Amico a Calciomercato.it – , ma per oggi non è fissato nessun incontro. Ci vedremo nei prossimi giorni. Se ci sono stati dei problemi tra noi e il club partenopeo? Non ci siamo ancora visti quindi non posso dire che ci saranno o non ci saranno dei problemi. Tutto sarà più chiaro quando parleremo in un meeting".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: calciomercato.it
(foto tratta da internet)



3 Commenti

  1. domanda facile facile……. riuscirà il napoli a comprare un calciatore evitando lo strascico a cui da anni siamo abituati? inler e del napoli annunciava venerato guardandosi sui monitor di canale 34, tutto impettito come se il mondo del calcio girasse intorno lui, il napoli prende criscito e via con la fiction del giorno dopo, nemmeno quelli a parametro zero so sicuri!!!!! donadel si si donadel non gago messi xavi iniesta, non si sa si deve trovare l’accordo?????? cù donadel????? sarà pure vero che il pappice disse alla noce di dargli tempo, ma un po di sobrietà e serietà non guasterebbero, ah dimenticavo salutatemi a donadel quando lo vedrete pereche adesso sta pensando

  2. Il Napoli, anzi, De Laurentiis non spende se non incassa prima i soldi dalle pay-tv e dalla Uefa; ancora non c’è l’accordo in lega per le Tv a pagamento e, quindi, i contatti e gli accordi che sta stipulando Bigon sono solo verbali: una volta siglato un contratto va pagata la provvigione al procuratore ed anche cash.
    Il presidente non anticipa un centesimo di tasca sua ed è una tattica in comune di quasi tutti i club, fatto è che nessuna Società ha ancora chiuso un acquisto, salvo la Lazio per Klose e la Juve per Pirlo, tra l’altro, giocatori presi a parametro zero e che, altrimenti, sarebbero sfuggiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here