Vidal: “Valuterò tutte le offerte, pronto anche a rimanere al Leverkusen”

0
25

Sul Corriere dello Sport vengono riportate alcune dichiarazioni di Arturo Vidal, il centrocampista cileno obiettivo di mercato del Napoli.
Vidal è pronto a valutare tutte le offerte prima di decidere il suo futuro. Ad annunciarlo è stato lo stesso centrocampista dal Cile, dove è stato nominato "Hijo ilustre" di San Joaquin (quartiere di Santiago dove è nato) dopo aver collocato la prima pietra del nuovo Estadio Municipal. «Il ds del Bayer Leverkusen Rudi Voeller – ha spiegato Vidal – ha detto chiaramente che non mi vogliono vendere, io sto aspettando di vedere le offerte che mi arrivano. Sono pronto anche a restare un altro anno a Leverkusen e poi decidere il mio futuro».

Vidal, 24 anni e 10 gol in Bundesliga quest'anno, ha il contratto in scadenza nel 2012: su di lui ha messo gli occhi anche il Bayern Monaco, che nelle ultime ore ha alzato l'offerta al Bayer (con il quale però non è in ottimi rapporti) e al giocatore. Per lui Bigon, che nei giorni scorsi ha incontrato l'agente Felicevich (lo stesso di Sanchez), è pronto a fare un blitz in Germania prima che inizi la Coppa America. Coppa America alla quale Celia Punk (così è soprannominato Vidal) è pronto ad affrontare nel migliore dei modi con il Cile: «Stiamo migliorando giorno dopo giorno e sono sicuro che arriveremo nella forma giusta».

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Corriere dello Sport

LEAVE A REPLY