La rischiesta di Vidal spiazza il Napoli

15
44

Secondo quanto si apprende da SkySport24 il centrocampista cileno Arturo Vidal che il Napoli sta inseguendo in questa sessione di mercato avrebbe avanzato, attraverso il suo procuratore Fernando Felicevich, una richiesta di ingaggio di 3 milioni all'anno. Una cifra ben al di sopra del tetto ingaggi del club di De Laurentiis.
C'è poi da ricordare che il Bayer Leverkusen ha già respito un'offerta del Napoli ed una del Bayern Monaco e per poter convincere il club delle "aspirine" a cedere il centrocampista ventiquattrenne vi sarebbe anche l'ipotesi aggiungere all'offerta in denaro una contropartita tecnica che potrebbe essere rappresentata da Walter Gargano. Al momento comunque – a detta di SkySport24 – vista la richiesta a dir poco esosa del giocatore la pista Vidal sembra essersi un pò raffreddata.
Redazione NapoliSoccer.NET

15 Commenti

  1. no tre milioni netti…sono 6 lordi….si devono fare contratti in linea con gli altri…se nn è così ..pazienza…ciao vidal…è stato un piacere…per me

  2. Ma famm’o’ piacer Vidal statt a cas overament…3 Mliun.. uanm o priatorio
    De Laure nun l’accatà.Qua si sono tutti montati la testa!!! Pastore 30/50 milioni!! ma quanti goal ha fatto sto Pastore , eallora Cavani quanto dovrebbe valere??!?! Giocatori,procuratori e Presidenti cercate di tornare con i piedi per terra,e prendete esempio dal nostro presidente che non partecipa a aste e non cede a trattative esose.
    Bravo Dela , dai che ce la facciamo a cambiare questo calcio malato e corrotto!!

  3. Questo E’ IL GIOCATORE PERFETTO per noi, bisogna portarlo a tutti i costi a Napoli, speriamo che Bigon riesca a convincere procuratore e giocatore, con Inler e Vidal in mezzo questa squadra farebbe paura a tutti.
    Sono pazzo del cileno. Non mi resta che pregare !!!!!

  4. Si vabè, uno gioca na bella stagione e deve prendere 3M, poi però se gioca male il contratto mica se lo riduce!
    Per quella cifra statti in germania a fare la coppa del nonno col bayer

  5. ragazzi, voi non avete capito che per avere una squadra forte occorre spendere soldi!!!ma veramente pensate che i giocatori vengono al napoli per la fede della maglia? mi fate veramente ridere!!!!

  6. per vietato fumare..io a massa a pisa a pistoia a lucca ci sono stato e nn ci voglio andare più ci sono cose ke ci possiamo permettere ed altre no…se questo ke nn è diego pretende troppo ke stia a mangiare i crauti…se si cerca bene ce ne sono tanti come vidal nel mondo..

  7. vietato fumare,in linea di massima io la penso come tè….però x farti un esempio ,secondo te un club come il barcellona avrebbe avuto problemi a chiudere la trattativa con sanchez nel giro di pochi giorni? si devono guardare la castagna anche loro,la zezzenella si sta prosciugando un po x tutti questi grandi club che il più in attivo ha 800mln di deficit compreso manchester united liverpool e via discorrendo….se poi questa storia dovesse continuare ancora x qualche anno,allora ha ragione ernesto bronzetti che poche settimane fà dichiarò che la storia di questo far play finanziario non è altro che il colpo di grazia x le squadre medio piccole da fare in modo che non diano fastidio alle grandi.

  8. Non credo che meriti 3 mln di euro : al momento non ha ancora dimostrato niente; possiamo dirgliene di tutti i colori al cileno , ma sicuramente Dela non lo prenderà mai per questa cifra altrimenti dovrebbe rivedere i contratti di tutti i giocatori del napoli…. e il fair play finanziario a cui tiene tanto andrebbe a farsi benedire…

  9. bene…vedo che la maggior parte dei tifosi sta maturando e cominciando a capire che il calcio sta cambiando…bene bene
    comunque sarebbe ancora meglio se il napoli si concentrasse sul settore giovanile

  10. Magari è il gioco delle parti, oppure è la richiesta elegante per dire no ad una società che non da le stesse garanzie del Bayern.
    Questi sono i giocatori su cui puntare se si vuole crescere veramente; ed ai quali far accettare un progetto nei limiti prefissati.
    Un milione per 5 anni a Donadel sono troppi, più che 2 per 3 anni a Vidal per esempio. Il fair-play finanziario dovrebbe essere anche questo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here