Come da prassi, Campagnaro sarà indagato per omicidio colposo

3
25

campagnaro1-12-02-2011

Testimoni riferiscono di aver visto il difensore azzurro Hugo Campagnaro consumare alcolici poco prima dello scontro mortale, ma sarà la giustizia a stabile eventuali colpe o mancanze.
La notizia è di quelle scottanti. Secondo testimoni dell'accaduto, sembra che poco prima dello scontro mortale in cui è coinvolto il difensore argentino del Napoli Campagnaro, lo stesso sia stato visto assumere alcolici in un'area di servizio. Ricordiamo che alla guida della macchina con a bordo il terzino azzurro c'era proprio lui. Si attendono sviluppi della vicenda anche perchè a momenti è prevista l'uscita dall'ospedale di Campagnaro.
Come accade normalmente in casi del genere sarà l'autorità giudiziaria a stabilire colpe e sanzioni. Per tale motivo, come da prassi Campagnaro sarà iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo, poichè alla guida del Suv, e sarà ascoltato affinchè spieghi la dinamica dei fatti. Ad un perito sarà affidato il compito di stabilire se il giocatore aveva assunto alcool oltre il lecito consentito prima di mettersi alla guida. 

Giuseppe Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Essendo stato ricoverato credo abbiano provveduto a fare test sia per alcool che per sostanze stupefacenti. Se ha sbagliato, nonostante la solidarietà, dovrà pagare.

LASCIA UN COMMENTO