Marco Donadel: domani la firma?

6
75

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, domani il centrocampista veneto potrebbe accordarsi definitivamente con la società azzurra. Sarebbe stato fissato per domani l'incontro decisivo tra il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon e l'agente del calciatore Davide Lippi. La trattativa dovrebbe essere chiusa sulla base di un contratto quinquennale a 1 milione di euro circa a stagione. Marco Donadel è nato a Conegliano Veneto il 21 aprile 1983. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Milan. Dal 2004 al 2006 è stato il capitano della Nazionale Under 21 ed è stato in forza alla Fiorentina dal 2005 fino alla passata stagione. Alto 179 cm per 73 kg è abile nei contrasti e nei passaggi. Domani quindi potrebbe essere ufficializzato il primo rinforzo del Napoli.

Antonio Catapano Napolisoccer.NET

6 Commenti

  1. perchè lui firma e gli altri no? A che gioco stiamo giocando? Ma poi l’avete visto quest’anno giocare? Avrà giocato bene si o no 2/3 partite, altrimenti la Fiorentina che non ha tutti questi grandi campioni, se lo sarebbe tenuto. E’ scarso.

  2. ragazzi ma sapete vero che si può far firmare un giocatore solo dal 1 luglio vero? perchè apre il mercato? donadel è svincolato per questo può firmare prima. mah fatevele quattro domande prima di scrivere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here