Castillo, zio di Campagnaro: “Hugo sta molto meglio, ora ha bisogno di aiuto”

5
87

Sergio Castillo, zio di Campagnaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulle condizioni di Hugo Campagnaro: Fortunatamente Hugo sta molto meglio, non ci sono fratture, ma solo brutte contusioni. Il medico personale di Hugo gli ha detto della morte dell'amico, ora bisogna parlare molto con lui, sarà una situazione difficile, il paese natio di Hugo è piccolissimo, si conoscono tutti e non è una situazione semplice da vivere. Oggi uscirà dalla terapia intensiva. Hugo è cosciente e tra due o tre giorni uscirà dall'ospedale e tornerà a casa. E' dispiaciutissimo per la perdita del suo amico, lo conosceva da quando era nato, visto anche le piccole dimensioni del paese in cui vivevano. Dovrà farsi forza e dovremmo dargli tutti una mano a riprendersi. Domani mattina andrò da Hugo e da sua moglie per vedere se ci saranno stati miglioramenti. Per assurdo sarebbe meglio che Hugo tornasse al più perso in Italia, a Napoli per concentrarsi meglio sul calcio e cercare di dimenticare questa avventura terribile".
Luigi Simeone



5 Commenti

  1. Forza Hugo, avrai la forza di rialzarti……ti aspettiamo più forte di prima per le future battagle in champions..in bocca al lupo.
    Forza Napoli Forever

    Forza Hugo Armando Campagnaro

  2. Anche secondo me hugo dovrebbe far ritorno a napoli….ma non prima di aver reso omaggio alle vittime….non sara’ facile ma sei un tipo forte….in bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here