A. Moggi: “Calaio’ al Siena? C’è il gradimento del giocatore”

1
29

Il procuratore, tra gli altri, di Calaiò, Nocerino, Liverani e Mutu, Alessandro Moggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Calaiò al Siena? Faccio riferimento alle parole di mister Giampaolo, che ha espresso apprezzamento per il giocatore. In questi due giorni siamo impegnati nelle compartecipazioni, poi ne discuteremo, però il gradimento nostro e del Siena c’è, personalmente non ho ricevuto alcuna richiesta da squadre estere, ma non escludo nulla. Mutu? Non prevedo nessun colpo di scena.
Il Napoli ha già piazzato tre grandi colpi, ho una predilezione per Maggio, De Laurentiis sta preparando altre cose importanti, Marino è bravissimo nel suo campo, se dovesse andare via Calaiò, però, gli azzurri avranno bisogno di acquistare un altro attaccante. Il Napoli in questi ultimi anni ha sbagliato pochissimo, i tifosi napoletani hanno bisogno di una squadra capace di poter infiammare la piazza con un progetto a lungo termine”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

1 COMMENT

  1. Calaiò sei un grande attaccante e presto verrai fuori o con il Siena o con un’altra squadra sempre di seria A che ti faccia giocare con contimuità …….poi quando Reja sarà collocato a riposo (si fa per dire), il Napoli ti riscatterà.

LEAVE A REPLY