Di Marzio: “Inler ha accettato il progetto Napoli, si discute della clausola rescissoria”

13
23

DiMarzio-Gianluca01Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live. Si parla di Inler: "Ha accettato il progetto Napoli, ha trattato il suo ingaggio, si sta discutendo della clausola rescissoria. Il Napoli non vuole metterla bassa, non ha senso prenderlo a 15 e metterla a 18. Deve essere almeno di 25 milioni. Resta da capire come finirà questa telenovela, aspetto i titoli di coda. La mia sensazione è che sia più vicino al Napoli. Il club di De Laurentiis gli ha offerto 1,6 milioni, la Juve 2,2. Balla una differenza di 600mila euro netti. Se rinuncia a questi soldi, vuole altro tipo di garanzie".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

13 Commenti

  1. Inler vuole il progetto napoli, ma si arriva una offerta dal Real Madrid, Manchester United, Barcelona, Chelsea, etc etc lui vuole andare altrove. Non penso che lui voule andare a club di seconda fascia dopo il Napoli o Juve.

  2. bravo vincent,così si fà! glielo daresti ink hulo, il calcio !

    non andremo da nessuna parte con i mercenari ,affare negativo per il napoli questo inler.
    con i soldi pagati avrei comprato snejder o maicon,poi alti tre e basta.valero,huntelaar, montolivo e poi cominciamo a giocare.

    se non compriamo buoni giocatori ,faremo la fine dei tracchi,faremo! la fine dei tracchi!

  3. Non siate patetici, per Inler questo e’ il contratto della vita e ci deve pensare non una ma mille volte. Napoli sara’ l’unica tappa importante della sua carriera, bisogna rispettare i suoi dubbi, non ha 23 anni. E poi parliamoci chiaro, sarebbe la manna dal cielo per noi

  4. secondo me inler è un gran giocatore, non si deve tener conto di tutte le cazzate che scrivono sui giornali perchè molte notizie sono false. Di sicuro poteva comportarsi meglio però alla fine sta venendo da noi, quindi non penso più al passato ma penso ad un grande futuro con inler, spero però che il napoli prende un’altro buon centrocampista perchè donadel non penso sia idoneo per la formazione titolare.

  5. io me ne andrei alla juve…..Scusate……Ma avete capito che differenza????? La colpa è del Napoli s euno ci viene male….Ma come fanno questi club a cacciare tanto e il napoli tiene sempre paura di cacciare un euro???? Chiamatelo fair play ma io però non sono daccordo!! Anzi dico pure che è sacrosanto che un giocatopri per tanta differenza opti pe rlatre squadre…..Perciò tifosi ragionate con la testa….. Colpa è del presidente tiratello…Non possiamo mai aver eun nome di prim ascelta noi,,….Anzi credo pure che l aposizione del NApoli fuura sia su per giù questa…. più giu che su tranne che per qualceh colpo di frusta di altre squadre…Quindi s enon si cacciano soldi e si aumenta il tetto ingaggi ci dobbiamo accontentare di 3 4 5 posto,,,Questo è il Napoli guardiamoci chiaro e non illudiamoci…….. Non siamo Barcellona MAnchester Milan juva inter ecc..Anzi qua siamo il 9 club di italia come soldi a cacciare…Quindi ci è andata pur ebene per come si stiamo piazzando…Ma siamo arrivati proprio al massimo del possibbile in queste attuali situazioni..Ora il salto sono i soldiiiiiiiiiiiiiii

  6. dico solo una cosa meno male che abbiamo de laurentiis…

    il napoli oggi è una società seria e rispettata grazie a lui.

    io dico solo questo presidente non alzare gli ingaggi chi ama napoli venga è ben accetto, chi vuole più soldi vada a fare in ,,,,,,

    noi tifosi diciamo tira fuori i soldi , ma vi sembrano pochi 1,6 milioni di euro all’anno?

    non dimentichiamoci che noi quei soldi non li vedremo mai nemmeno se campassimo due vite..

    il popolo napoletano deve essere contento di quello che ha fatto e sta facendo la società napoli.

    forza napoli.

  7. Ulisse e vincent lasciate in pace Inler. La juve ha anche offerto 4 anni invece dei tre del Napoli. Stiamo parlando di 600mila euro di differenza lui ci vuole rinunciare e voi volete prenderlo a calci in culo…ma ripigliatevi. Al riguardo della Clausola Marzio sta dicendo stupidaggini perche` se metti una clausola a 25 non andra via fino alla fine del contratto e cosi in 3 anni andra via gratis andra via a gratis e dato che il contratto e` triennale………tra l’altro ricordatevi che Cavani non ha nessuna clausola 2 pesi 2 misure

  8. enzo da vinovo,vivi fuori dal mondo,pensi che il napoli è un convento di samaritani? gli ingaggi non li può stabilire de laurentis, lui non stabilisce un tubo ,tuttalpiù può sperare che un giocatore accetti perchè non ha altra scelta,ma li stabilisce il mercato e purtroppo finchè ci saranno squadre che pagano ingaggi di mercato i migliori andranno sempre altrove.
    de laurentis è un furbone patetico,tira fuori la sceneggiata ,quando dice che a napoli si viene per amore ,però lui non c’è venuto per amore ,ma per soldi.quindi sia coerente e la smetta di vaneggiare sull’amore dei giocatori,che potrà anche esserci ma gioca un ruolo secondario,certamente i soldi vengono prima ,caro furbonis!poi enzo essere calciatori ,guadagnare anto, nonè una fortuna di tutti,capitaa pochi e vorresti che questi fortunati ,che muovono interessi milionari intorno a loro ,prendano uno stipendio da impiegati? siamo proprio fuori logica.

  9. Gli ingaggi non puo stabilirli dela? Stai parlando di uno che ha a che fare con le maggiore major americane! Squali d’alto mare che azzannano chiunque che non sia abituato a combattere con loro! E tu credi che il dela abbia paura di confrontarsi con qualche procuratore che non fa altro di chiedere chiedere e solo chiedere piu soldi? Il dela è abituato a vincere nella vita, e noi? Vai così presidente, io mi fido di te!

  10. infatti vince prendendosi i le comparse i comprimari,ma le star non le avrà mai, solo i comprimari ,lui può solo guardare come gli altri comprano i big,e niente più. lui aspetta i giocatori che vengono “per amore”..poi nel calcio ormai sono svariati anni non ha vinto un cazco,nel cinema può darsi ma diciamo che lui has ricevuto anche una bella attività avviata iin eredità…quindi andiamo piano, sennò di questopasso sapete cosa faremo? certo che lo sapete lefem e la fine dei tracchi!

LASCIA UN COMMENTO