Berni: Il Napoli? Accetterei con grande entusiasmo

0
76

Tommaso Berni, portiere della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando delle dichiarazioni che Napolisoccer.NET così sintetizza.
"La Lazio ha disputato una grande annata che nessuno si aspettava, dopo la stagione deludente di due anni fa. Arrivare quarti e non andare in Champions League solo a causa della differenza reti fa male."
Il portiere, secondo di Muslera nella stagione appena passata, aggiunge poi riguardo il San Paolo: "Napoli-Lazio 4-3? È un ricordo unico, avevo già giocato a  Napoli con la Ternana, ma sono rimasto colpito e sorpreso, vedere un’ora e mezza prima della partita lo stadio già pieno è stato stupendo. Quel Napoli-Lazio era un vero e proprio spot per il calcio."
Il ventottenne portiere con trascorsi alla Salernitana e alla Ternana, in serie B, ha parlato poi dell'ipotesi di un interessamento degli azzurri per le sue prestazioni: "Sono grato al presidente De Laurentiis per questo interessamento. Se avessi davvero l’opportunità di venire a Napoli accetterei con grande entusiasmo. Il mio procuratore sta già lavorando e per me sarebbe una grande soddisfazione. Avere avanti De Sanctis non sarebbe un ostacolo, anzi da lui c’è solo da imparare tanto, ci sarà competizione ma certamente non creerò problemi all'interno del gruppo. Tra l’altro ho anche conosciuto Morgan e posso dire che dal punto di vista umano è un ragazzo fantastico. Il Napoli è una grande società, attorno all'ambiente percepisco molto entusiasmo. C’è un gruppo solido e credo che disputare la Champions League sarebbe un sogno per la squadra, per la città, ma anche per me. Giocare davanti ai sessantamila del San Paolo sarebbe il coronamento di una carriera, spero si possa concretizzare"

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here