Obinna: “Mi piacerebbe molto giocare a Napoli”

2
33

“Giocare nel club di Maradona sarebbe fantastico”
“Anche la Roma e squadre estere mi cercano”

L’attaccante del Chievo, Victor Obinna, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Sono felicissimo per il traguardo conquistato con il Chievo, è stata una promozione meritata, anche se il nostro cammino è stato difficilissimo perché abbiamo trovato una concorrenza spietata, poi con il passare delle partite abbiamo avuto sempre maggiore fiducia nei nostri mezzi. So di avere molto mercato, il mio procuratore sta valutando ogni possibilità che si sta presentando. Confermo il forte interesse della Roma e del Napoli che mi volevano già dall’anno scorso. Personalmente mi piacerebbe molto giocare a Napoli, al San Paolo troverei un ambiente spettacolare, la maglia azzurra è stata indossata da tanti campioni, era quella di Maradona e piacerebbe indossarla anche a me. Ma ho ricevuto anche offerte da club spagnoli, inglesi e tedeschi. Nei prossimi giorni valuteremo bene anche le proposte economiche che arriveranno”.
Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Obinna… Me gusta!!! Secondo me, anche se non ho seguito molto il Chievo, Obinna è un potenziale ancora inesploso data anche la giovane età. Io lo prenderei e se a Napoli trovasse il suo habitat ideale nonchè dei buini compagni di reparto (leggasi Lavezzi) a mio parere potrebbe fare veramente molto molto bene!!

    Sempre che poi Santo Reja non lo snaturi dal suo ruoli e lo bruci come è già capitato a qualcun’altro… ma questi sono altri discorsi!!

LASCIA UN COMMENTO