Sky: Bigon in Spagna per Vidal

18
25

Secondo quanto rivela SkySport24 il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon oggi sarebbe stato in Spagna per incontrare Felicevich, procuratore di Sanchez ma anche di Arturo Vidal, classe 1987. Quest'ultimo è stato l'oggetto della discussione. 
Per il centrocampista cileno il Bayern Leverkusen proprio in questi giorni avrebbe rifiutato un'offerta per il centrocampista di circa 10 milioni da parte del Bayern Monaco.
Redazione NapoliSoccer.NET
(foto tratta da internet)

 

18 Commenti

  1. Ho letto su un altro sito le affermazioni di un blog dell’Udinese sulle vicende del Calcio Napoli e sul presidente De Laurentiis.
    Sarebbe il caso di rispondere a questi signori con alcune precisazioni:
    1) Il nostro presidente farà anche delle affermazioni “cinematografiche”, ma spesso sono efficaci e colgono nel segno; la situazione di Inler, che loro giudicano un giocatore corretto (lo auspichiamo tutti), è lapalissiana a tutti: il procuratore la sta tirando alle lunghe cercando di spuntare il più possibile, questa è la unica e vera verità.
    2) Napoli non è Udine: qui parliamo della più grossa metropoli del Sud Italia a confronto di una tranquilla cittadina del Nord-Est Italia: ed è inutile addentrarci nelle varie dietrologie sul substrato sociale ed altro.
    3) l’Udinese è avanti alle classifiche al Napoli, negli ultimi 10 anni: quì sarebbe il caso che si vedano le motivazioni della retrocessione in “C” del Napoli; inoltre non confrontiamo la storia, il palmares e, non ultimo, il bacino d’utenza sella S.S.C. Napoli ed della Udinese Calcio.
    Fermo restando che si deve dare merito alla famiglia Pozzo dell’ottima gestione societaria, affermare che l’Udinese non ha bisogno di vendere giocatori, mentre il Napoli si, ecco che il “delirio di onnipotenza” è un “articolo” che bacia il signore che ha scritto quelle cose: ma si vada a vedere la campagna acquisti e cessioni della Società per la quale fa il tifo e la confronti con quella del Napoli di De Laurentiis poi faccia queste affermazioni farneticanti!

  2. Se Bigon prendesse Sanchez e Vidal, vendendo Gargano e Lavezzi, di certo non ne usciremmo indeboliti.. A conti fatti Gargano è valutato quasi quanto Vidal, e per Lavezzi un 15-20M si possono ricavare, ne aggiungi 10 e compri Sanchez.
    Sarebbe uno squadrone, a centrocampo Inler e Vidal ce li invidierebbero le grandi d’Europa, e in attacco Hamsik, Sanchez e Cavani… Ho detto tutto.

    Ma vabbè, probabilmente è chiedere troppo.. Aspettiamo con fiducia!

  3. Tante trattative ma Bigon non ne chiude nemmeno una! Ora si rischia di perdere anche Criscito (vedi gazzetta dello sport) ma come è possibile chiudere con le società senza prima aver raggiunto un accordo almeno di massima con il calciatore? Questo è l’ ABC del calcio e Bigon continua a trattare un mare di calciatori e nel frattemapo il procuratore di Inler parla per due volte di seguito con la Juve e l’Inter cerca di prendere Criscito! ossia tanto fumo ma un mano assolutamente nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Giovan, il miglior consiglio che posso darti è quello di dare meno peso a quello che dicono i giornali, inventano fatti su fatti pur di vendere copie e fare clamore, l’uso più produttivo che puoi fare della Gazzetta dello sport… è in bagno.

  5. bravo Pasqualino,faremo la fine dei tracchi..faremo.!
    almeno questi tre,solo tre..
    VALERO, HUNTELAAR,MONTOLIVO,poi cominciamo
    ragionare,…sennò..faremo la fine dei tracchi..faremo.!

  6. Moratti aspetta le offerte per Maicon e Sneijder, Juve tiepida con Aguero..e noi noni aspettiamo noi non compriamo perchè siamo poveri ,molto poveri..poveracci..

  7. Ulisse, noi siamo inconcludenti e citi la Juve e l’Inter che non hanno comprato nulla di buono se non Pirlo? Ma ti rendi conto che NESSUNO ha ancora comprato dei fuoriclasse e tu già stai a lamentarti che noi siamo inconcludenti?

    I giornalai sono dei romanzieri, secondo te la Juve ha 40M per Aguero, secondo te compra Benzema, secondo te prende Ribery, secondo te prende Tevez? AHAHAH, esilarante. Sono chiacchiere per vendere i giornali.

    Noi siamo poveri? 3-4 stagioni fa TUTTA la rosa valeva messa insieme quanto uno scarpino di Hamsik, e il valore sale sempre di più.

  8. scusa ronfu,ma l’inter semmai ha bisogno di vendere i campioi in esubero,avessimo noi i suoi problemi.
    snejdere maicon sono in vendita ..immagina! il napoli perchè nn fà un offerta per snejder ,e invece per un mercenaio qualsiasi,inler spende circa venti ,dico venti milioni di euro! ma xk li vale??

    il ns presidente che a chiacchere si voleva comprare il real intero..parole sue,perchè nn compra aguero visto che la juve sta puzzata di fame? te lo dico io ,xk noi stiamo più puzzati di fame della juve!

  9. Scusa Ulisse ma quanti anni hai? Sembra che vivi nel mondo delle favole. Snejdere (come lo chiami tu) guadagna 4-5 milioni all’anno, Maicon l’anno scorso ebbe il coraggio di chiedere 7 milioni di ingaggio al Real Madrid ca se ne fujet.
    Sogni d’oro.

  10. Alfredo te lo dico anche io con simpatia,nn sei obbligato a leggere i commenti,cambia website.
    magro abbiamo un prresidente coniglio e chiaccherone,se avesse un pò di coraggio lo chiederebbe snejder ,mica è detto che quello che chiedono le altre squadre glieli scoppano,poi ci si mette daccordo no? l’importante è che la società la messo in vendita ,ma manco quello de furbonis comincia,nemmeno un sondaggio..che è poco per uno che si voleva comprare il real madridpoco tempo fà.
    io ribadisco il concetto.
    napoli inconcludente,puzzati di fame ,peggio della juventus,faremo la fine dei tracchi!

  11. e aguero? hai sentito qualche parola? nientedimeno i puzzati della juve vogliono comprarlo,noi nemmeno un accenno ,i campioni per il napoli nn esistono ,costano troppo!

LASCIA UN COMMENTO