Iezzo: “Abbiamo avuto tanta paura per Campagnaro”

0
70

Iezzo02Il portiere del Napoli Gennaro Iezzo intervenuto ai microfoni di SkySport ha descritto gli attimi di paura quando la squadra è venuta a conoscenza del brutto incidente di cui è rimasto vittima Hugo Campagnaro: "Inizialmente si era parlato di prognosi riservata, di condizioni critiche, poi per fortuna col tempo sono arrivate delle buone notizie e ne siamo tutti quanti contenti.

Calcio amore e fantasia era un evento dedicato alla Sla con la fondazione Borgonovo, però non ce la siamo sentita di svolgere questo meeting proprio per stare vicini a Campagnaro che sta passando delle brutte ore. Ne approfitto per salutarlo, tutta la squadra si stringe attorno a lui.

Io sono riuscito a parlare solo con l'addetto stampa Baldari che è in stretto contatto con l'Argentina per avere notizie. Anche noi siamo davanti alla tv per avere le notizie. E' stato tutto così all'improvviso. Stavamo guardando la tv quando è uscita questa notizia che ci ha lasciato senza parole e ci ha messo tanta paura.

Ora ci organizzeremo con la società per fargli avere un messaggio oppure sarebbe molto bello avere Hugo con noi quando faremo calcio amore e fantasia dedicato alla Sla che è una piaga che colpisce anche tanti calciatori che abbiamo rimandato. Speriamo di avere Hugo presto con noi e poter stare insieme a lui".


Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here