De Laurentiis e Bigon in contatto con i familiari di Campagnaro

1
64

campagnaro-12-02-2011Il grave incidente che ha coinvolto Hugo Campagnaro ha scosso l'ambiente Napoli. La società si è già messa in contatto con i familiari e, come ha spiegato Sergio Castillo, zio di Campagnaro, a Sky Sport 24, sia il presidente De Laurentiis che il ds Bigon, appena venuti a conoscenza della tragica circostanza, hanno chiamato in Argentina, per dare conforto al giocatore ed ai suoi familiari.
Intanto si iniziano ad avere maggiori informazioni sull'incidente. Secondo quanto riferito da fonti della polizia, l'incidente è avvenuto alle ore 7 tra le città di Coronel e Espinillo Baigorria. Sono rimasti vittima dell'incidente una poliziotta, Andrea Soledad Lopez ed il suo compagno, che erano a bordo di una Polo. Deceduto anche l'amico del calciatore, Alvaro Castelli.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDalla Sampdoria auguri di pronta guarigione per Campagnaro
Prossimo articoloIezzo: “Abbiamo avuto tanta paura per Campagnaro”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. Forza Hugo Boss, non mollare, lotta e rialzati come solo i guerrieri come te sanno fare!!.. Sarà dura, ma devi tornare forte, con la tua solita grinta da leone!!.. Esprimo cordoglio per le vittime dell’incidente..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here