Campagnaro grave incidente in Argentina

22
31

Campagnaro02Il difensore partenopeo è rimasto coinvolto in un  incidente d'auto nella provincia di Cordoba nel quale sono morte tre persone.
ALL'INTERNO GLI AGGIORNAMENTI ED IL LINK CON LE FOTO DELL'INCIDENTE.
Il terzino del Napoli, Hugo Campagnaro, è ricoverato in ospedale – ma non è in pericolo di vita – per un incidente d'auto nel quale sono morte tre persone su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires. Campagnaro è ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore. Secondo quanto riportato da Repubblica le tre persone nell'auto più piccola sono morte sul colpo, mentre Campagnaro si è salvato grazie alla mole della sua auto. Con il difensore viaggiava un'altra persona, anch'essa in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto alle 7 di oggi ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all'altezza della cittadina di Coronel Baigorria.
Le foto del tragico incidente.

Aggiornamento: Nell'incidente sarebbe deceduto Alvaro Castelli, amico di Campagnaro, e due persone (una guardia carceraria ed una poliziotta che viaggiavano sulla Volkswagen Polo).

 Aggiornamento: Secondo quanto raccontanto da un familiare a SkySport Hugo Campagnaro sta bene anche se nel terribile incidente ha riportato alcune contusioni.

Redazione NapoliSoccer.Net

 

Condividi
Articolo precedenteZamparini: “De Laurentiis mi chiese di Pastore”
Prossimo articoloMaggio: “Nuovo contratto? Sono tranquillo”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

22 Commenti

  1. Auguro al calciatore Hugo Armando una pronta e veloce guarigione e con il supporte delle famiglia e delle societa’ di passare al meglio questo brutto momento auguri di cuore.Armando da Verona.

LASCIA UN COMMENTO