Pià: “Voglio dimostrare di essere da Napoli”

12
90

Ignazio Pià, di ritorno dal prestito con il Catania, è intervenuto a “Radio Goal”, su Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Quest’anno come ho già ribadito in più di un’occasione voglio rimanere a Napoli per dimostrare di poter giocare in una piazza importante come questa. Ho già sbagliato una volta a lasciare l’azzurro, non voglio farlo ancora. So che potevo dare di più, ma alla fine anche se non giocato tanto va bene così. Ora è mia intenzione meritare una chance e far capire a tutti che Pià può giocare in questo club. Le squadre importanti come il Napoli vogliono solo giocatori forti, se dovessi rimanere non sbaglierò più. Quando il Napoli mi ha preso puntava molto su di me, ed in parte è come se li avessi traditi. Io come vice di Lavezzi? Mi vedo bene, nel calcio poi non puoi mai dire mai, se il Napoli non mi manda via voglio restare e dimostrare le mie qualità”.

Redazione NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. pia x me hai tutta la mia fiducia tu sei stato sempre il mio idolo vai pia dimostra al san paolo quelle entrate in aria di rigore che gli avversari che x fermarti dovevano far x forza fallo da rigore vai pia vai e non tradirmi mai piu

  2. basta con sti giocatori senza xxxx

    pià è un giocatore inutile!!! un onesto giocatore di serie c, di quelli che se ci giovhi a calcetto insieme ti fanno anche perdere le partite perchè non difendono non passano non segnano e si incartano con la palla tra i piedi!

    sveglia!!!!!!!!!! con pià altro che uefa si lotta per la salvezza!!!!

  3. io non so chi sia inazio pia’ perche sono tifoso da poco, ma da quanto ne so
    secondo me è uno scarsone! e poi, simone, se al MASSIMO può diventare quel dilettante di Sosa allora io lo toglierei di mezzo immediatamente.

    VATTENE!!!!!! NON SEI DEGNO DI STARE NEL CLUB DI MARADONA!

  4. Pià nn faceva la differenza manco in serie C,figurati in A!Nel Treviso in B ha fatto solo figure di m***,
    Nel Catania ha scaldato bene la panchina ed era il sostituto di un giapponese (e ho detto tutto)!
    Speriamo si possa inserire in qualche trattativa per portare un buon giocatore a Napoli cosi facciamo non 1 ma 2 cose buone.

  5. Partiamo a dire ke le figure di m**** le fate voi.. ke nn capite un …. di Pià!
    Poi Pià oltre ad essereBELLISSIMO STUPENDOO e molto BRAVO!! e se vuole diventa anche meglio di lavezzi… ho detto TUTTO!
    VAI PIA’ CONTINUA COSI’ SEI BELLISSIMOO FACCI SOGNARE

  6. Allora 1 di tt… nn sapete chi e pià e kudete il *****
    2)Con qst toni ke usate nn offendete Pià ma certo a lavezzi o qll ke ***** conoscete voi.
    3)Pià vi sta facendo vedere ki è,praticamente il migliore qnd se siete invidiosi eh mi disp. xkè Pià e il MIGLIOREEEE e in serie C ci va lavezzi o dennis no certo Pià..IGNORANTI!! VAI PIA’ FACCI SOGNARE!! SEI BELLISSIMO-BRAVISSIMO

  7. Grande INACIO tu si che sei GRANDE!! Altro ke serie A tu devi andare in champions…raga cmq ha dtt bene la fan…nn dite parole inutili xkè PIA’ c’è l’ha sta mettendo tutta.. e ci sta facendo vedere chi è!! prima di parlare raggionate…FORZA PIAAA”’ SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEE RESTA CN NOIIIIIIIIIIII!!!

  8. Francy solamente 1 cs…apparte che non sai manko chi è Pià,quindi meglio raggionare un pò senza parlare al vento..e comunque se Pià non merita di stare nel club di maradona mi dici chi se l’ho merita di starci in questo club??
    Penso che quando ti farai + grande il tuo cervello raggionerà di +

LASCIA UN COMMENTO