Floccari nome nuovo per l’attacco azzurro?

8
57

Grande fermento della pattuglia partenopea all'Hotel Hilton di Milano. Dopo aver ormai concluso (il condizionale durante il calciomercato è d'obbiligo) gli acquisti di Criscito, Inler e Donadel e gettato le basi per giungere ad un accordo con Santana, il ds Bigon si concentra su nuove piste oltre a quelle già note (Trezeguet e Caracciolo) per rinforzare il pacchetto avanzato azzurro.
Il nome nuovo per completare l'attacco partenopeo è quello di Sergio Floccari,  chiuso alla Lazio da Klose (neo acquisto) e da Kozak. Il 29enne attaccante calabrese viene valutato dalla Lazio sui 10 milioni di euro ma il prezzo (spropositato vista l'età) è trattabile ed il Napoli sta cercando di capire fino a quanto Lotito è disposto a scendere rispetto all'iniziale valutazione. La trattativa potrebbe trovare vigore nei prossimi giorni a patto che il presidente laziale, poco elastico nel diminuire i prezzi dei suoi giocatori, sia disposto ad accettare la valutazione dei partenopei che si aggirerebbe al massimo sui 5-6 milioni di euro.
Da ricordare che Floccari, che quest'anno ha segnato 16 reti, fu già accostato al Napoli nel 2009 ma alla fine la trattativa, se mai ci fu, finì in un nulla di fatto, con il giocatore che si accasò al Genoa. Al giocatore sono interessate anche il Parma e l'Atalanta, con la società emiliana che avrebbe già presentato una prima offerta alla Lazio. Vedremo.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Foto tratta da internet)

Condividi
Articolo precedenteCome ampiamente anticipato in arrivo anche Donadel
Prossimo articoloD’Amico (proc.): “Per Criscito incontrerò presto il Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


8 Commenti

  1. Beh Alessandro; Floccari panchinaro e´un eccellente rincalzo.

    A differenza di Trezeguet, non rompe le palle agli allenatori, e´ professionista serio, ed e´ giovane

  2. credo che alessandro abbia ragione sul fatto che sia un pò presuntuoso di carattere. X quanto riguarda se è bravo o meno non so dire una parola precisa……cmq sò che ha fatto gavetta anche nelle serie minori, ha esperinza. Poi se va bene al napoli o meno non so dre……
    Se sono bravi e soprattutto seri ben vengano!!!

    forza napoli

  3. per me è meglio lui che trezeguet, ormai è troppo vecchio e non è più ad alti livelli, l’hercules l’ha svincolato dopo un anno e noi lo prendiamo, se era così bravo non penso che l’hercules lo svincolava subito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here