Come ampiamente anticipato in arrivo anche Donadel

8
28

Dopo Donadel probabile l'arrivo anche di Santana.
Giusta l'imbeccata di Napolisoccer.NET che ha ampiamente anticipato l'arrivo in maglia azzurra di Marco Donadel (28), giocatore della Fiorentina in scadenza di contratto. I fatti narrano di una fitta discussione fra Bigon e Davide Lippi che ha gettato le basi per l'approdo a Napoli del centrocampista viola. Parametro zero e per lui quasi un milione di euro all'anno più bonus, questo l'accordo di massima, a cui manca solo l'ufficialità, che a breve potrebbe arrivare.
Confermato l'interesse dei partenopei anche per Mario Alberto Santana (30), che si svincola a parametro zero sempre dalla Fiorentina il prossimo 30 giugno. Calda la pista che porta a David Trezeguet (34).
L'arrivo di Donadel e Santana, nell'idea del Napoli, dovrebbe compensare la partenza di Pazienza e la più che probabile cessione di Blasi e puntellare, quindi, il reparto centrale della rosa a disposizione di Mazzarri nella prossima stagione.

Gennaro Gambardella – Napolisoccer.NET
(foto tratta da internet)

8 Commenti

  1. A questo punto, con Criscito e Inler acquisiti, ci servono solo Paolombo e Trezeguet, perchè la loro esperienza e la loro classe mista alla classe degli altri giovani arrivati, ci faranno fare il grande salto di qualità. Tante squadre che si rafforzano non ne vedo. Trezeguet ci serve pure per un altro motivo : è quasi uguale a Inler in volto, quindi a volte li potremo scambiare nel caso uno di loro deve scontare qualche giornata di squalifica. Siamo sulla strada giusta per migliorare la posizione già ottima di quest’anno. FORZA PRESIDENTE SEI GRANDE

  2. O’ SSapev…il Napoli deve fare la Champions…si apre il mercato con un buon acquisto(Criscito) e poi in mezzo ci si mette un calciatore mediocre..che balle…al suo posto avrei preso Borja Valero oltre a Inler. e starei apposto per questa sessione.

  3. criscito un gran bell’acquisto, può fare più cose, di certo in marcatura ma anche proporsi sulla fascia per dare fiato a dossena, santana va bene, ha esperienza nel calcio italiano e può dare quel contributo che non ha dato sosa, anche se si tratta di ruoli un po diversi, donadel rientra nel discorso di buona qualità della rosa, sinceramente nopn lo vedo titolarissimo per dirla alla mazzarri, ma una cosa e certa e un ottimo ricambio. ora lo sforzo finale, una bella coppia di centrocampisti, uno piu forte nell’interdizione e l’altro con un po di tecnica in piu, trezeguet in panchina con mascara, e la rana pescatrice noto come de laurentis ha fatto davvero un bel napoli, e per mazzarri sarà davvero dura

  4. donadel e santana …benissimo x la panchina dove non avevamo molto e poi ottimo x il parametro zero!
    Criscito ottimo acquisto ma lo vorrei vedere + in mediana che in difesa dove c’è già Ruiz!
    Poi Inler a me è sempre piaciuto anche se aspettarei a darlo x nostro…..
    Ci vorrebbe un grande 3/4 con trezeguet ed allora possiamo dire la nostra in italia ed in champions.

    forza napoli

  5. Criscito ottimo acquisto, un gran bel colpo di mercato!!.. Abbiamo bruciato la concorrenza dell’Inter!!!!!!!.. Donadel non sarà un fenomeno, ma di sicuro è meglio di Pazienza, ha più esperienza, ha un buon tiro dalla distanza e per la panchina va più che bene.. Per Inler pare che siamo ai dettagli e ieri sera il suo ormai famoso procuratore Lamberti pare non fosse a Torino, bensì si sia incontrato segretamente con Bigon… Ottimo acquisto Inler, il centrocampista che ci serve!!!… Per l’attacco potrebbe sicuramente andar bene Trezeguet che ha grande esperienza internazionale e fiuto del gol, però potrebbe anche qui arrivare un colpo a sorpresa tipo Cavani o Criscito, le cui trattative non sono mai state svelate prima della conclusione degli accordi.. Per ora comunque grande Presidente!!!

LASCIA UN COMMENTO