Lamberti (proc. Inler): “Pozzo e De Laurentiis sono d’accordo, la prossima settimana potremmo chiudere”

14
96

Il procuratore di Gokhan Inler, Dino Lamberti, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Goal, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Inler al Napoli? Il presidente Pozzo ha ragione, tra lui e De Laurentiis c’è l’accordo per il giocatore ed ora aspetto che il Napoli mi contatti per vedere se possiamo mettere nero su bianco. In settimana potremmo chiudere? Gokhan è tornato da poco dalla Nazionale, l’ho fatto confrontare con questa situazione solo da qualche giorno, non voglio fare le cose sotto pressione, valuteremo quale sia la scelta migliore per Inler. In settimana comunque non credo, con il Napoli non ho avuto ancora contatti, ne ho avuti con la Juve e le cose si sono raffreddate, ma sono certo che avendo l’accordo con l’udinese, il Napoli mi contatterà. Penso che nella prossima settimana potremmo chiudere. Le società ovviamente fanno i loro ragionamenti, io continuo il mio lavoro e cerco di fare il meglio per Inler, contano i fatti e firmeremo solo con chi mostra che davvero vuole il giocatore. La fidanzata di Inler vorrebbe Torino? È una bugia, seguirà Gokhan ovunque lui voglia. Credo nel progetto del Napoli, può fare grandi cose ed anche se non ci ho mai parlato, mi piace De Laurentiis, ha personalità e l’ho studiato molto, seguendo le sue interviste anche su Youtube. Credo nel suo progetto, farà un grande Napoli. Inler e Dzemaili insieme? Hanno caratteristiche differenti, potrebbe essere un bel centrocampo, ma sono così convinto di Inler, che potrebbe giocare anche da solo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli
(foto tratta da internet)



14 Commenti

  1. Lamberti prima dichara quanto sopra poi va all’Hilton per parlare con la Juve! Per l’ennesima volta questo procuratore che pensa solo come prendere più soldi. Nel giro di poche ore rivolta le carte in tavola, ora ci ha proprio scocciato il suo atteggiamento è molto deprecabile e mette un’ombra sul calciatore Inler che può anche essere bravo ma lascia molto a desiderare per il comportamento del suo manager. Infatti come ha dichiarato Pozzo lui aveva dato piena disponibilità al trasferimento al Napoli e visto che la sua società aveva chiuso l’affare perchè il suo procuratore va ancora stasera dalla Juve? Se ne vada alla Juve di gente così non ne abbiamo bisogno

  2. si fotta inler e lamberit…. Gargano piu 13milioni e prendiamo un signor calciatore valerooooo! Inutile tnere gargano lo subbisseranno di fischi appena sbagliera.. Ormai abbiamo capito chi e gargano

  3. non esageriamo con i commenti azzardati!in tutti gli sport onerosi c’e’ sempre stata la contrattazione al rialzo e visto che ci si puo’ provare, perche’ non farlo? se si tratta di club di alta fascia e il giocatore e’ richiesto da tutti, e’ normale che succeda cio’ e comunque e’ di sicuro un giocatore piu’ che bravo!!! perche’ noi non riusciamo a vendere i giocatori superflui? perche’ valgono poco e nemmeno regalati li vogliono.

  4. il napoli ci stupisce con l’acquisto di grandi campioni! adesso arriverà signori, Donatell!
    criscito è,
    un acquisto inutile, in una zona dove non serviva un giocatre qualsiasi ma un fuoriclasse..bah,ci saranno problemi di esubero anche se dovesse giocare con la difes a 4 .i nomi per tre posti o quattro:campagnaro cannavaro, grava ,dossena ,santacroce, zuniga ,maggio,ruiz ,fernandez, e adesso ci aggiungiamo criscito per complicarci la vita. che non è baresi ,ne krol, nè maldini..e alora di cosa stiamo parlando? campagna acquisti a pidocchietto sinora,per non smentire la tradizione..servono acquisti veri non acquistucoli.
    VALERO, HUNTELAAR, SANCHEZ,MONTOLIVO.

  5. …come al solito c’è sempre chi si lamenta… RAGAZZI CRISCITO E’ ATTUALMENTE IL DIFENSORE ITALIANO PIU’ FORTE, secondo solo a quell’odioso di Chiellini… Grandissimo acquisto!!! A perdere il posto cmq sarà Ruiz nella difesa che resterà a tre…

  6. Gokhan se davvero desideri Napoli firma e basta, hai già avuto modo di capire cosa significa giocare al San Paolo. I napoletani amano i guerrieri e ne fanno propri idoli, se hai intenzione di sposare la causa azzurra sono sicuro che diventerai uno dei Re del tifo azzurro ma se non sei convinto la scia perdere vai dove vuoi…..

  7. Criscito è stato comprato perchè in alternativa è possibile qualche volta giocare con la difesa a 4 con Cannavaro e Ruiz centrali. Con la difesa a 3 il titolare è Criscito, che è attualmente il difensore più forte d’Italia. Sta venendo fuori una grande squadra, considerando che le altre squadre non stanno comprando nessuno e alcune sono allo sfascio completo, penso proprio che l’anno prossimo ci divertiremo.

  8. ribadisco che ci servono altri giocatori a centrocampo e attacco,ma stiamo con i piedi per terra,altrimenti faremo la fine dei tracchi..faremo.!
    almeno questi tre,
    VALERO, HUNTELAAR,MONTOLIVO,poi cominciamo a ragionare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here