Preziosi: “Io e De Laurentiis abbiamo trovato l’accordo per Criscito. Ora spetta al giocatore”

17
80

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net: "Io e De Laurentiis abbiamo trovato l'accordo per Mimmo Criscito. E' una comproprietà con diritto di riscatto già fissato. Ora spetta al calciatore trovare l'accordo con il Napoli ma non credo ci siano problemi. Credo che lui coroni il suo sogno. Finalmente possiamo dire che un giocatore del Genoa passa al Napoli".
Gennaro Gambardella



17 Commenti

  1. Sicuri che Criscito sia un giocatore giovane? di primissimo livello??…
    Io lo vedo un buon giocatore, non di più ma non lo vedo nemmeno giovanissimo e senza esperienza in europa (calcisticamente parlando, 25 anni non sono pochissimi)… cmq sicuramente non lotteremo per lo scudetto, va bene anche così, inler e criscito non sono da squadra scudetto..!!

  2. Mamma mia!!! Se domani DeLa compra Messi, avrete lo stesso da ridire? Ma siete ridicoli proprio, sempre a lamentarsi. Mimmo Criscito è un ottimo acquisto. STOP

  3. Lo sapevo che c’era da fidarsi del presidente che ha sempre mantenuto le promesse!!.. Ha detto che avrebbe fatto 4 colpi di mercato: ecco il primo e che acquisto guagliù!!!.. Mimmo Criscito è un pezzo da novanta, basta pensare che c’era anche l’Inter sulle sue tracce!!!.. E’ adattabile sulla sinistra in più ruoli, sia da centrale che da esterno per far rifiatare eventualmente Dossena.. In sintesi il giocatore ideale al modulo di Mazzarri.. Ottimo così!!!.. Sapete perchè sono fiducioso? Perchè mi sono fatto una convinzione: se Mazzarri è rimasto, è perchè avrà chiesto delle garanzie sugli acquisti e la società gliel’avrà date.. In sostanza i 4 colpi saranno tali.. In proposito non è un caso che l’acquisto di Matavz sia stato improvvisamente bloccato e credo che sia stato per volere di Mazzarri, che al suo posto vuole un centravanti con più esperienza… State certi che presto arriveranno altri colpi… Magari Inler… Forza NapolI!!!

  4. un acquisto mediocre in una zona dove non serviva un giocatre qualsiasi ma un fuoriclasse..bah,ci saranno problemi di esubero anche se dovesse giocare con la difes a 4 .i nomi per tre posti o quattro:campagnaro cannavaro, grava ,dossena ,santacroce, zuniga ,maggio,ruiz ,fernandez, e adesso ci aggiungiamo criscito per complicarci la vita. che non è baresi ,ne krol, nè maldini..e alora di cosa stiamo parlando? campagna acquisti a pidocchietto sinora,per non smentire la tradizione..servono acquisti veri non acquistucoli.
    VALERO, HUNTELAAR, SANCHEZ,MONTOLIVO.

  5. .analizzando ,la situazione acquisti e cessioni, diciamo che:
    lavezzi ciuccio con capa nterra non vede la porta nemmeno se la ingrandisci.
    partire.
    huntelaar ha 28 anni non credo debba appendere le scarpe al chiodo ,arrivare.
    raul è un fuoriclasse e ha l’esperienza che ci serve ,quindi non capisco cosa ci sia di scandaloso prendere tre nomi importanti di cui uno (raul) un pò avanti con gli anni è vero,ma ho spiegato il motivo,e gli altri due fuoriclasse assoluti non secondi ad hamsik e lavezzi ,cioè valero e huntelaar.bah, ragazzi,se il napoli sta dove sta,cacciato dalla coppa italia ,uno scudetto perso, cacciato dalla coppa uefa,un pò è dovuto all’incompetenza anche di chi non sà mettere insieme una squadra competitiva e vivacchia con acquistucoli inconcludenti.vedremo la campagna acquisti ,se sarà come l’anno scorso e l’avevo previsto,il prossimo campionato faremo la fine dei tracchi ,si dice a napoli..! la fine dei tracchi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here