De Laurentiis ufficializza Denis all’Udinese.

15
131

Nell’intervista rilasciata a Radio Marte il Patron azzurro De Laurentiis ufficializza anche la cessione di German Denis all’Udinese: "Mi è dispiaciuto molto cedere il Tanque, una volta che mi affeziono terrei tutto e tutti". Denis ad Udine riceverà un ingaggio di 700 mila euro spalmabili in 4 anni, a Napoli percepiva circa 900 mila euro. El Tanque farà parte del tridente friulano insieme a Sanchez e Di Natale.

Redazione NapoliSoccer.NET

15 Commenti

  1. ….. io lo avrei tenuto …una domanda a tutti? e se a udine inizia a segnare, cosa dobbiamo pensare….?? anche floro flores , era un giovane di belle speranze…….. poi andò via ….. , !! e non mi pare stia facendo male ….. vedremo vedremo……!!!!

  2. Denis ad Udine riceverà un ingaggio di 700 mila euro spalmabili in 4 anni, SOLOIO chiedi scusa a uiii l’articolo ha commesso un’errore di forma ed in effetti si capisce quello che dice Uiii.
    Forse per questo ti chiami soloio?

  3. …mi dispiace per il Tanque per quanto riguarda la persona,ma non per il giocatore.Per me potevi essere un buon panchinaro,nulla di più.
    VOTO– 5.5!!!

  4. Ciao CARRARMATO; voglio proprio vedere in quanti quest’anno usciranno dal campo a fine partita con la maglietta “bagnata” come la TUA. A Udine farai più goal di Lavaeezi-Quaglia e Cavani messi insieme.

  5. dai pampa x cortesia …l’udinese ha ceduto pepe…d’agostino…sicuramente inler.. ho sentito che alcuni ipotetici acquisti tipo ..donadel e cagatine varie…x carità posso anche sbagliarmi…ma secondo me l’anno prossimo a l’udinese non la salva nemmeno dio…..compreso il clone di careca o di van basten che ci stanno portando via da napoli!!

LASCIA UN COMMENTO