Ecco che spunta Donadel

8
167

Ecco un nome che comincia circolare in ambito Napoli. Marco Donadel centrocampista in scadenza di contratto con la Fiorentina (30 giugno 2011) potrebbe essere al centro dei pensieri del mercato azzurro. Forte, dinamico e con i piedi buoni rappresenterebbe un valido rinforzo del centrocampo partenopeo. Il giocatore rientrerebbe nei parametri azzurri, sia in termini di ingaggio che di operazione economica (pari a zero euro). La settimana prossima Davide Lippi e il D.S. Riccardo Bigon dovrebbero incontrarsi per definire la situazione di Emanuele Blasi e in quell'incontro si discuterà anche di Donadel.
Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
(foto tratta da internet)



8 Commenti

  1. ma dai ..cominciamo con le scartine???…comm a vulimm fa sta figur e m…in champions?? dobbiam solo scegliere…presidè ci vogliono pezzi da 90 nn mezzi calciatori…c vattn in europa ..ma ce ne danno tante da nn dimenticarle mai +!! o capit o no !!??

  2. niente di che, non è questo il giocatore che può far fare il salto di qualità. Poi se era buono la Fiorentina gli avrebbe rinnovato il contratto, stesso discorso per Santana. Molto ma molto meglio Maiello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here