CdT: Di Vito campione d’Italia Under 19 [VIDEO]

0
27

Lo scorso week end a Chianciano si sono svolti i campionati italiani individuali di calcio tavolo (versione agonistica del subbuteo), nonchè il Campionato Primavera, riservato ai giocatori under 15 e under 12, ed il Trofeo Vito Colomba (Campionato Under 19).
Luigi Di Vito degli Eagles Napoli si è laureato campione d'Italia nella categoria Under 19. Il giocatore napoletano ha battuto in un'emozionante finale Carmelo Sciacca (Barcellona PG). I tempi regolamentari erano terminati in parità e ci sono voluti i supplementari (sudden death) per decretare il campione d'Italia U19.
Successo tricolore anche per i Fighters Napoli nel Campionato Primavera. I giovanissimi giocatori napoletani Peluso A, Battista e Ciccarelli M, in finale hanno battuto con un secco 3-0 i pari età del Pierce14 di Casale Monferrato.
Da segnalare anche l'ottimo piazzamento di Matteo Ciccarelli vicecampione d'Italia categoria Under 12, con Marco Di Vito semifinalista e l'ottimo piazzamento del plurititolato Massimo Bolognino semifinalista nella categoria Open.
 

 

Redazione NapoliSoccer.NET

 

LEAVE A REPLY