Inler: “Non ho ancora deciso nulla e non saranno i soldi a farmi scegliere”

5
79

Il centrocampista dell'Udinese (forse…), Gokhan Inler, ha rilasciato un'intervista a Il Mattino, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net. " Io non ho deciso niente ancora, non so perchè siano state scritte determinate cose. Sono lusingato dall'interessamento della Juve ma di certo è che sono ancora un giocatore dell'Udinese. Sono altrettanto felice che il Napoli punti su di me. Non saranno i soldi a farmi scegliere, ma il progetto tecnico, le ambizioni e la serietà della società. Io voglio vincere. Quando ho giocato al San Paolo sono stato colpito dalla passione dei tifosi. Ringrazio tutto il pubblico di Napoli per l'affetto che mi ha dimostrato e mi dimostra, nonostante non abbia mai indossato la maglia azzurra finora. Credo molto nel destino. Se il destino vorrà, allora giocherò nel Napoli. Però al momento, davvero non so ancora nulla. A chi non piacerebbe vivere a Napoli? Ora però voglio solo rimanere tranquillo e decidere il meglio per me".
Redazione Napolisoccer.Net



5 Commenti

  1. Se davvero ti interessa la serietà della società significa che hai già scelto. Perchè una società come la Juve che non va a contrattare prima con l’Udinese, pensando poi di rifilargli 3 o 4 bidoni in cambio, come se gli altri fossero tutti stupidi, non è una società seria. Mi sa che hai già risposto. La Juve ha comprato troppi bidoni l’anno scorso, i conti non sono tornati, adesso compra solo giocatori a zero lire, Inler lo vorrebbe ma non può. Per fortuna che Marotta non è venuto al Napoli.

  2. Chi vuole giocare nella Juve?? Piccolo stadio, gente che non tifano veramente….vanno 15 mila per vedere la Juve…e poi tutti fischiano quando vincono solo 1-0 contro il Lecce.

    La Juve era grande solo perche aveva i soldi, e poi andava avanti nel calcio vecchio….oggi la Juve e una big caduta…ciao ciao bambina…la vecchia signora si e’ finalmente spenta…(come muoiono tutte le vecchie..)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here