Foschi (ds Padova): “El Shaarawy farebbe impazzire il San Paolo”

9
54

foschi-rino-internetA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Foschi, Direttore Sportivo del Padova che ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Come si costruisce una squadra che va così bene come il Padova? Ci vuole molta fortuna. Quest’anno abbiamo messo le basi per poter continuare su questa linea. Siamo partiti in incognita, senza alcuna certezza, non partivamo di certo come una favorita.
Stephan El Shaarawy è un piccolo campione dotato di grande professionalità. È stato chiamato dall’Under 19, dall’Under 21. Stephan El Shaarawy è ancora di proprietà del Genoa, e lo riscatteremo solo se il Padova dovesse salire in A.
El Shaarawy starebbe bene come vice Hamsik, potrebbe essere un bel colpo per il Napoli, sarebbe bello se la società partenopea riuscisse a prenderlo. Ho parlato con Bigon di questo ragazzo, non so se sia facile prenderlo, però sarebbe davvero bello.
Se non dovessi tenere El Shaarawy a Padova, sarei molto contento se arrivasse a Napoli. Questo giocatore farebbe impazzire il pubblico napoletano e per lui Napoli sarebbe la piazza adatta. È pronto per una squadra importante di Serie A perché è un giovane ma è già un grande talento”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



9 Commenti

  1. L’ho visto giocare, sembra hamsik 2, quindi è un giocatore valido e di prospettiva.
    Presidente, acquistalo ed assieme a dumitru falli maturare in altre squadre, saranno utili al napoli sicuramente per un futuro prossimo.
    F.N.

  2. Si si Hamsik 2! Magari in Serie B. Ma in Serie A farà un paio di apparizioni e poi niente. La Champions se la sogna. Sono questi gli acquisti per la prossima stagione?!?! Per me va anche bene così la società rimane sana. Ma allora per favore smettiamola di parlare di Scudetto e Champions League.

  3. gigi99 ma perchè hamsik che x me è bravo in tutto e fuoriclasse in niente,dove giocava nel real madrid?….lo abbiamo preso dal brescia in b facendolo finire la stagione visto che marino lo acquistò nel mercato di gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here