Megaofferta per Hamsik e Santacroce

18
19

Non sono bastate le parole di Pierpaolo Marino a far da pompiere con riguardo alle sirene che da tempo cantano da Torino. Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo l’ultimissima novità sarebbe che la Juve è pronta a mettere sul piatto della bilancia Iaquinta, Palladino, Marchisio e una quindicina di milioni, per ottenere dal Napoli lo slovacco e il difensore italo-brasiliano. Intanto viene segnalato in arrivo a Castelvolturno nella settimana dopo le festività pasquali, il manager del giocatore, Venglos, con il quale la società azzurra farà il punto della situazione per quanto riguarda Hamsik. Da quanto si sa, lo slovacco vuole restare a Napoli, ma c’è motivo di ritenere che per trattenerlo in azzurro occorrerà ritoccare sensibilmente il suo contratto, aggiornato e migliorato recentemente.

Redazione NapoliSoccer.NET –

Condividi
Articolo precedenteAllo stadio per aiutare l’Abruzzo
Prossimo articoloNapoli, spazza via la crisi!
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

18 Commenti

  1. se voi ci date quello che il pseudo giornalaio ubriacone ha scritto ..noi vi diamo ….GRAVA MONTERVINO AMODIO BUCCHI DE ZERBI NAVARRO E REGALO PERSONALE DEL PRESIDENTE VI RICOMPRA DI NUOVO GIUBILATO…juventi’ …ma aizz a…

  2. MA COME IERI IL MANAGER DI MARCHISIO HA DICHIARATO CHE LA JUVE PER NIENTE AL MONDO SE NE PRIVEREBBE OGGI INVECE NELL’UOVO DI PASQUA CI METTONO Iaquinta, Palladino, Marchisio e una quindicina di milioni, SE TIRANO VIA IAQUINTA E PALLADINO E CI METTONO BUFFON E SISSOKO SE PO’FA’?.

  3. a parti il fatto che hamsik nn si muove parola di marino, ma si o vnesse forse o ress o chelsea o liverpool!! po s vulit hamsik, c’ rat giovinco, buffon e amauri chiù 8 milioni!!! chvulit fà!! o si no comm ait linuccio o linucciell aizat a merd e dinosauro!!!

  4. Per porre fine al tormentone Juve/Hamsik credo basti chiedere in cambio del nostro Marek solo ed esclisivamente Molinaro e 30 mil.di euro.Con il ricavato
    acquistare Floccari (Garics+conguaglio)-Zuniga (scambio con Calaiò+eventuale conguaglio)-Javier Pastore 19enne con passaporto italiano e Matias De Federico 20enne con passaporto italiano entrambi dell’Huracan e futuri prossimi grandissimi campioni (De Federico l’unico autentico erede di Maradona)-Marchetti.Ledesma(lazio).Grande sarebbe il napoli con:Marchetti-Zuniga-Santacroce-Contini-Molinaro/Gargano-Blasi-Ledesma-De Federico/Lavezzi-Floccari.Riserve:Navarro-Cannavaro-Belusci-Aronica-Vitale-Mannini-Pazienza-Pastore-Denis

  5. Quoto Sandokan972: sti procuratori hanno rotto! Hamsik è giovane e deve essere aiutato a crescere. Determinante cmq saranno queste ultime partite per valutarlo seriamente imho.

  6. Ma sto tormentone quando la finira’? Solo i giocatori decidono purtroppo, i contratti per le scieta’ valgono carta straccia ,tutte le decisioni vengono prese da loro e dai loro procuratori magnacci….vedi Moggi che possedeva mezza italia calcistica con la Gea. Il guaio e’ che le regole non cambiano perche’ la lega non cambia ed in questo aurelio (che non e’ un fesso) ha la sacrosanta ragione. Giocatori rispettate i contratti…il problema che quando vogliono ottenere qualcosa l’ottengono scendendo in campo e giocando al 30.40 % delle loro possibilita’….qualcuno intervenga per cortesia se no il calcio va in malora.
    sergio

  7. il talento di Marek non si discute, si discute però la sua continuità di prestazioni che a detta di tutti è inesorabilmente negativa, da tifoso del Napoli spero che Marek rimanga a Napoli a vita ma da persona che mastica calcio sui campi da 25 anni non posso notare che o Hamsik cambia registro e si impegna allo spasimo tutte le partite mettendo il suo talento al servizio della squadra oppure anche lui non serve al Napoli che deve percorrere palcoscenici prestigiosi per dar soddisfazioni ai 6mln di tifosi nel mondo e non acconterntarsi di un 12/14°posto in classifica. A questo punto si deve prendere il ragazzo da parte e fargli capire che la maglia del Napoli la si deve onorare sempre…. sempre … sempre fino all’ultima goccia di sudore, visto dice che vuole rimanere allora che lo dimostri, se si continua a coccolarlo non si ottiene nulla e il ragazzo non maturerà mai…. e poi vi è la questione economica se lo si deve vendere per forza, allora solo per soldi e anche tanti in modo tale da ottenere quella plus-valenza che ci garantirebbe soldi freschi da investire su giocatori forti e non scarti delle altre società.

  8. Raga’ non scherziamo: Santacroce se non si decide “a ffa’ l’omme”e’ meglio cederlo. In piu’ il caro Marittiello Hamsik e’ troppo svagato dall’inizio stagione. Capisco che e’ un talento, ma per trattenere talenti rari devi dare una prospettiva che oggi il Napoli ha smarrito, colpa soprattutto dei tanti pacchi rifilati a Marino e che oggi zavorrano il Napoli in modo esagerato.
    Che garanzie di Uefa o Champions puo’ dare il Napoli a Marittiello?
    Invece di magnificare l’operato di Marino , fino a tre -4 mesi fa idolatrato, prendessero esempio da chi VERAMENTE ne capisce (es. Preziosi).

  9. IO PIU’ CHE MARCHISIO nella torta ci metterei GIOVINCO magari senza i 15 milioni allora si potrebbe anche discutere in quanto hamsik mi sembra svagato in mezzo al campo non il giocatore che abbiamo apprezzato l’anno scorso ,SANTACROCE non credo che sia il campione che tutti ci aspettavamo ha un tipo di marcatura che porta sistematicamente all’ ammonizione creando lo spauracchio del secondo cartellino anche perche lui continua il suo gioco pericoloso incurante di creare un problema alla squadra con un esplulsione.

LASCIA UN COMMENTO