De Laurentiis: “Non vogliamo sfigurare in champions. Inler ci interessa”

4
51

goldengol-2011-18

 

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto a Sorrento durante il Birra Moretti Golden Goal 2011 per ricevere il premio riservato al miglior presidente, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Giocare la champions sarà stupendo, sarà difficile giocarla ma spero di poter reggere il confronto anche rinforzando la squadra. Saremo in quarta fascia ma cercheremo di fare del nostro meglio per non sfigurare in questa competizione. Stiamo già lavorando per rinforzarci e questo lo dico per tranquillizzare i nostri tifosi. Di certo non lavoriamo solo per la champions ma il nostro discorso è più generale, vogliamo continuare a fare bene, a Napoli il calcio è una delle poche cose che funziona. Dobbiamo proseguire con calma sulla stessa strada. I tre tenori, Hamsik, Lavezzi e Cavani, sono calciatori del Napoli e resteranno al Napoli. Inler? E' un grandissimo giocatore, credo interessi anche alla Juve ma la bottega dei Pozzo è estremamente cara. A noi interessa ma ci sono almeno altre 4 o 5 squadre interessate al giocatore tra cui alcune estere".
 

Redazione Napolisoccer.NET



4 Commenti

  1. Stiamo calmi…il mercato (tranne pochi casi) è ancora molto fermo. Conferme a parte, Milan Inter e Roma sono immobili. Il mercato è ancora in fase di studio per tutti.

  2. Diciamo che mancano ancora 3 mesi irca di calcio mercato e come a dett Fray ancora sono in fase di studio adesso abbiamo nomi ok ma potremo comprare altri giocatori …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here