Napoli: La Berretti campione d’Italia

7
38

Trionfa la Berretti, Napoli campione d'Italia. Allievi e Giovanissimi qualificati alla Final Eight
La Berretti del Napoli è campione d'Italia. Gli azzurrini, dopo il pareggio in casa 1-1, compiono una splendida impresa battendo nel match di ritorno il Brescia 2-1. Partita vibrante e ricca di emozioni. I ragazzi di mister Mollo segnano con D'Andrea al 20' e poi sul finire di tempo colpiscono una clamorosa traversa con Romano. In apertura di ripresa pareggia il Brescia con Nanà. Un risultato che basta ai bresciani per laurearsi campioni. Ma il Napoli con coraggio e grande anima attacca a pieno organico e dopo aver sfiorato il sorpasso va in gol al 75' con Simeri. Finale rovente ad alta tensione. Ma gli azzurrini resistono e trionfano meritatamente.

Si tratta del secondo titolo per la Berretti nell'Era De Laurentiis dopo il successo del 2005.

Intanto sia gli Allievi che i Giovanissimi hanno conquistato la Final Eight del campionato che si giocheranno a Chianciano dal 10 al 17 luglio.
 

Fonte: ssc napoli

Condividi
Articolo precedenteMaradona: “La Fifa è guidata da dinosauri”
Prossimo articoloBirra Moretti – Golden Goal 2011: Pampa Sosa “Napoli prendi Lamela”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. Elio, alcuni utenti commentano solo quando c’è da criticare e fare i disfattisti in generale, non ci possiam fare nulla!

    è un ottimo segnale, dobbiamo sperare che anche i colleghi della primavera inizino a fare bene e avremo la conferma che il settore giovanile è in crescita!

LASCIA UN COMMENTO