Spinelli: “Diamanti costa 10 milioni”

18
43

“Devo farmi perdonare da Marino per la vicenda Pasquale, ma siamo distanti circa un milione di euro”
“Ho ceduto Knezevic ad una big del calcio italiano”

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto quest’oggi a “Radio Goal”, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Se il Napoli non acquista Diamanti, lo prendono gli altri, costa 10 milioni non di meno, Alessandro è il nostro Maradona, il ragazzo ha dei colpi alla Diego. Ad esempio tira le punizioni come lui. Marino ha carta bianca da De Laurentiis, è bravissimo a gestire il patrimonio del Napoli, adesso bisogna aspettare tutte le comproprietà. Ufficialmente devo dire che non trattiamo la cessione di Diamanti con gli azzurri, magari Marino è un po’ arrabbiato con me per la questione Pasquale e mi devo far perdonare. Io a Pierpaolo lo avevo avvisato che se per Pasquale non si chiudeva in una settimana poi non avrebbe più trovato il calciatore ed infatti la settimana successiva il ragazzo ha scelto Udine, allietato anche dalla possibilità del posto da titolare e di poter giocare in Uefa. Ancora non si è concretizzato nulla perché i direttori generali aspettano sempre per far scendere i prezzi. Ma se si vogliono i grandi giocatori bisogna pagarli, Diamanti può risolvere le partite, in serie A uno come lui potrebbe fare molto comodo al Napoli. Finché non c’è nero su bianco non posso dire niente e devo smentire l’offerta di 6 milioni più Rullo. Non ho smantellato il Livorno, i tre pezzi che ho venuto già li ho rimpiazzati con giocatori importanti. A me la serie A l’han portata via e non ho smaltito l’arrabbiatura, in due anni voglio riportare il Livorno in serie A. Tavano è incedibile è un punto fermo della rinascita del Livorno”.
Spinelli infine rivela: “Ho venduto un giocatore ad una delle prime quattro squadre del campionato italiano, ma non dico niente perché devo ancora avvisarlo”. Si dovrebbe trattare di Knezevic alla Juventus.
Redazione NapoliSoccer.NET

18 Commenti

  1. lol.. spinelli in quest’intervista mi ricorda tanto quegli “imbonitori” delle televendite che devono propagandare e vendere i loro prodotti:):)…
    addirittura paragonarlo a maradona..ha ha ha:):)… ma dai… dubito che con un maradona in squadra retrocedeva:):)

  2. per 10 milioni to può tenè.
    Per pasquale io non so se ci sia stato uno sgarbo da parte di spinelli nei confronti di marino,ma io come tifoso del napoli non posso che ringraziarti spinelli per aver dato quella nullità di pasquale all’udinese ,grazie ancora aldo

  3. Ma quello lo sa che deve dire 10mln e poi deve sudare e sudare per cercare di venderlo a 5 o 6…. è il gioco delle parti!!

    E dopo aver scomodato Maradona per un paragone con Diamanti merita di starsene in serie B lui e la sua squadra a vita!!

  4. Ma se nemmeno tutta la squadra del Livorno costa 10 milioni!Mi faccia il piacere spinelli!E’ 1 giocatore ke sa tirare solo le punizioni!Se ce lo volete dare facciamo uno scambio voi ci date Diamanti e noi Rullo-Dalla Bona e Capparella!

  5. Spinelli non esagerare! fai del male allo stesso giocatore alimentando la pretesa dei tifosi che pretenderanno chi sa che cosa, mentre Diamante ha ancora da apprendere sul piano della tecnica e del rendimento per diventate un buon calciatore.

  6. ma che spinelli si vergogni ma che cavolo dice quel ragazzo vale si e no la meta di quanto dichiara spinelli ma lui vuole far cassa anche con calciatori mediocri e scadenti vedi il caso pasquale…….

  7. Abito a livorno da 15 anni, sono napoletano fervente e amo la mia città e la squadra azzurra… Spinelli è nu tossic. Son 8 anni che dice cazzate a destra e manca…i livornesi dovrebbero fare petizione popolare e cacciarlo nella sua Genova. Gli hanno portato via la serie A? Ma chill na maje cacciat un euro , è un pidocchio come tutti i genovesi (doriani naturalemnte), con tutti i pacchi che si ritrova in squadra non farà bene nemmeno in serie C….Un unica soddisfazione? vederlo perdere con il Pisa all’andata e al ritorno.
    Forza napoli

  8. DIAMANTI? UN PACCO ESAGERATAMENTE GRANDE……..forse viene a napoli e fa meglio? Bhooo! Io so solo che a livorno se ha giocato 10\15 partite in tutto il campionato entrando al secondo tempo è pure assai….speriamo che lo Spinelli, furbo com’è, non ci abbia fatto un altro pacco.

  9. Diamanti di sicuro non vale 10milioni ma non è male come giocatore,anzi era l unico buono in quella squadra di morti viventi. Se lo prendiamo per una cifra ragionevole (4-5mln) facciamo un ottimo colpo

  10. IO NON SO SE PUO’ FARE BENE AL NAPOLI MA ATTUALMENTE 10 MILIONI NON VALE NEANCHE TAVANO CHE HA GIOCATO E SEGNATO NEL LIVORNO DIAMANTI E’ SICURAMENTE PROMETTENTE PERCHE’ HA DEI NUMERI CHE RICORDANO GRANDI GIOCATORI MA PER IL RESTO NON E’ ANCORA DA SERIE A. IL COLPO LO SI FA SE SI PRENDE DANDO VIA DEI GIOCATORI CHE A NOI NON SERVONO,VICEVERSA L’AFFARE LO FA SOLO SPINELLI.

LASCIA UN COMMENTO