Marchetti (giornalista): Inler? Può ancora andare a Napoli ma ci sono le alternative…

3
28

 

Luca Marchetti, giornalista SKY ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato azzurro ai microfoni di Sport 24. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Inler può ancora andare a Napoli. Il centrocampista svizzero sembra avere trovato un accordo economico con la Juventus, l' agente sta facendo il suo lavoro, ma la società ha promesso il giocatore al Napoli già a gennaio, quando il club azzurro offrì ai friulani circa 15 milioni di euro cash. Alternative? I nomi sono soprattutto quelli di Palacios e Dzemaili. Oggi Bigon ha parlato ad un portale honduregno, confermando l' interesse della società per il mediano del Tottenham. Il ds sta cercando di trovare un metodo per acquistarlo, (si parla anche di prestito, ndr) il prezzo si dovrebbe aggirare attorno ai 10 milioni di euro".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Basta con sto Inler, è già della Juventus. Noi compreremo in base al fair-play finanziario che esiste solo per De Laurentiis, gli altri non sanno neppure di che si tratti!

  2. secondo me la società è disposta a spendere max 6 mln x palacios oppure propone un prestito oneroso con riscatto a 8-9 mln… a condizioni + care non credo proprio si farà…

LASCIA UN COMMENTO