Bigon (ds): “Palacios? Il giocatore ci piace, lavoriamo per il prestito”

6
77

Riccardo Bigon ha rilasciato un' intervista esclusiva al quotidiano online Diez.hn, confermando l' interesse per il centrocampista del Tottenham, Wilson Palacios. Infatti il direttore sportivo azzurro ha dichiarato che il giocatore interessa molto alla società ma anche che la trattativa vive una fase di stallo. La richiesta del Tottenham sarebbe di 15-16 milioni di euro, cifra considerata troppo elevata dai dirigenti azzurri. L' idea del ds invece, come ha svelato quest' oggi, è quella di prendere il mediano in prestito. La risposta del club inglese è attesa tra 7-10 giorni.

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. E’ un fattore positivo andare a comprare nel mercato inglese, dove sono abituati a correre 90° e potrebbero andare bene per le tattiche Mazzarriane. Mi dispiace smentire chi ha commentato l’acquisto di Palacios come una scommessa, ma devo dirvi che il giocatore è già un atleta affermato e molto conosciuto.

  2. palacios é un’ottimo giocatore, giusto per farlo presente al mondiale era lui che teneva in mano l’honduras, mentre il resto erano giocatori di bassa caratura se escludiamo suazo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here