Caliendo (proc.): “Per Trezeguet la parola finale spetterà a Mazzarri”

2
24

caliendo-antonio-internetA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Caliendo, procuratore di Trezeguet che ha dichiarato: “Sono abituato ad ascoltare tutti e solo alla fine fare delle valutazioni. L’interessamento della Lazio va avanti già da qualche mese, poi alla fine deciderò quale sarà la squadra da prendere.
Trezeguet ha dichiarato apertamente che Napoli sarebbe stata per lui una destinazione che gli avrebbe consentito di riproporsi alla grande in più la Champions League lo stimola molto anche perché ha ancora voglia di dimostrare di poter dire ancora la sua.
Trezeguet01Ho parlato con Bigon, non posso nascondere che abbiano discusso di molte cose tra cui anche della possibile trasferimento di Trezeguet a Napoli. Questo fa parte delle normali discussioni di mercato poi sia noi che la società azzurra esaminerà tutte le possibilità che verranno proposte prendendo una decisione. Nella trattativa che riguarda Trezeguet, la parola finale spetterà a Mazzarri, sarà lui a dare un input definitivo per avviare una trattativa ferrata.
Non voglio mettere le mani avanti ma posso dire che il Napoli deve essere un po’ più veloce nelle trattative. A chi dice che il giocatore è vecchio, posso solo dire che il calciatore è ancora molto richiesto. David a Napoli darebbe dimostrazione della sua freschezza atletica. Se avessimo fatto una scelta solo economica avremmo optato per altri club, ma la volontà del mio assistito va rispettata”
Se Maicon resta all’Inter? Vedremo”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO