Di Marzio: “Oggi De Laurentiis e Bigon hanno fatto il punto sul mercato”

11
31

DiMarzio-Gianluca01"Questa sera incontro tra Udinese e Juventus per Inler"
Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio oggi a Roma vi è stato un incontro tra il presidente De Laurentiis ed il ds Bigon per fare il punto sul mercato del Napoli.
L’obiettivo resta quello di rinforzare il centrocampo – spiega Di Marzio – e le piste che portano a Dzemaili e Palacios (l’offerta per il Tottenham è stata preparata) restano le più calde. Quanto a Inler, il Napoli non pensa di dargli un ingaggio superiore a quello di Cavani (1,9 milioni esclusi i bonus) quindi non pareggerà l’offerta di stipendio promessa dalla Juve (2,2 milioni più i premi). Intanto, Inler e il suo agente stanno ragionando quotidianamente sul da farsi: se accettare più soldi dalla Juve o se invece preferire il progetto tecnico del Napoli.
Questa sera a Milano vi è stato anche l'incontro tra la Juventus e l'Udinese. Per Inler Gino Pozzo ha chiesto 18 milioni, cifra di un paio di milioni più alta rispetto a quella pattuita con il Napoli. I bianconeri vorrebbero inserire nella trattativa una contropartita tecnica e le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.
Redazione NapoliSoccer.NET

11 COMMENTS

  1. che porti iella o sfiga non me ne frega nulla ,ma di marzio fa il suo mestiere nel bene e nel male ,è pagato x quello .quando parla del Napoli gli brillano gli occhi e se potesse farebbe salti di gioia se sanchez venisse a Napoli altro che inler o palacios…..piuttosto spingerei x palombo che seppur trentenne è in grado di far funzionare il centrocampo e silvestre x la difesa centrale ,ma vista la parsimonia e l’immobilismo sul mercato dei n/s due acquisitori i miei resteranno sogni di gloria !

  2. vulesse vedè il punto che hanno fatto quei due.
    diciamo che di dumitru.cribari e compqagnia bella gia ne abbiamo ricevuto, adesso non se ne venissero con cavalli vecchi tipo trezeguet ,che come diceva il nonno ” moreno a casa dei str..nz” oppure con questi palacios ..ma chi cazz sò mavacaz etc. solo sei giocatori e qualche scambio favorevole per noi… e attenzione alla fiorentina fallita perchè qualche giocatore interesante potrebbe andar via.
    per il milan : lo vuoi hamsik? dammi ambrosini e soldi. compriamo valero, montolivo, gilardino…bigon ce la puoi fare se non dormi con il capezzolo in bocca!

  3. vado controcorrente, il napoli ha offerto un buon ingaggio a inler, purtroppo se ci sono squadre che capitanate dalla famiglia agnelli offrono denaro a go-go allora cosa è meglio fare offrire 2milioni e mezzo a inler a stagione? meglio di no, se no a lavezzi hamsik e cavani quanto dovremmo dare 4 milioni?

    il napoli deve continuare cosi, i campioni li abbiamo già, dobbiamo prendere giocatori sconosciuti , in fondo gli armero, i sanchez e lo stesso inler ora li chiamano campioni ma fino a 2 anni fà chi li conosceva?

    non andiamo dietro ai nomi, bisogna fidarsi, fare acquisti mirati, e far crescere il nostro vivaio che ne sono certo tra un paio di anni sarà fonte di ricchezza per il nostro napoli.

    forza napoli.

  4. il punto è questo: massimo risparmio e mercato possibilmente sui giovani!!!
    purtroppo il nostro presidente ha una malattia: è tirchio assai!!!
    speriamo bene!!!

  5. ma possibile che criticate il Napoli per ogni nome che sentite? siete così superficiali da non capire che è tutto commercio di giornali e di concreto nulla?! commentate le cose UFFICIALI non le voci di corridoio!

LEAVE A REPLY