Galliani: “Hamsik non lo tocchiamo e non lo toccheremo”

9
59

Galliani01L'ad del Milan Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate dall'Ansa, sulle prossime mosse di calciomercato dei rossoneri: ''Noi abbiamo bisogno di un solo giocatore. Le caratteristiche le conoscete''.
''Affari fra noi e la terza del campionato? Teoricamente si', dal punto di vista politico non ci sono problemi ma se si parla di Hamsik rispondo che non lo tocchiamo e non lo toccheremo. A livello politico possiamo fare affari anche con la seconda, con la quinta, con la quarta no perche' e' passata con le piccole in Lega… Ovviamente scherzo, ma al momento non ci sono affari previsti fra grandi e piccole''.
Galliani ha commentato anche le voci sugli altri nomi: ''Pastore? Non lo trattiamo. E' una mezzapunta e noi invece continuano a cercare una mezzala sinistra. Witsel dello Standarda Liegi? E' un discreto giocatore ma e' presto per parlare di queste cose. Asamoah? Con l'Udinese non facciamo affari'' mentre su Aquilani l'ad rossonero ha risposto deciso ''non lo trattiamo''.
''Per ora noi aspettiamo perche' non possiamo andare sul mercato extracomunitario; il posto che avevamo libero e' stato occupato. La norma che regola l'accesso degli extracomunitari dovrebbe comunque passare prima della chiusura del mercato e quindi si aprirebbe la possibilità di avere un secondo giocatore. Possiamo aspettare''.
Cristiano Ronaldo? "E' inarrivabile perche' il Real Madrid fattura il doppio di noi e perche' la fiscalita' in Spagna e' del 50% inferiore alla nostra. Tutto qua''.
Redazione NapoliSoccer.NET



9 Commenti

  1. meno male va ci fanno il piacere!!!!!
    ma vedi che razza di gente deve fare sport!
    gente che senza abbondanza di soldi non è capace di fare un casco: per vincere uno scudetto hanno dovuto spendere un sacco di soldi in calciatori e partite andate a buon fine per loro (capisch’à me); e al momento lo perdevano pure lo scudetto. Adesso la paura, che il Napoli li possa intralciare, li sta assalendo a tal punto che non sanno più che azione di disturbo devono fare assieme alla banda iuve.
    Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Milan & Juve, accoppiata di club arroganti e con il finto alplomb. Queste cose dovrebbero far riflettere e per far riformulare le leggi del calcio. Ma come è possibile che si contattino prima i giocatori, attraverso i procuratori, e poi, alla fine, si arriva al club che detiene il cartellino ed il contratto? Finchè ci sarà “Blatta”er alla guida del pallone assisteremo sempre a queste “iacovelle” altro che fair-play finanziario!

  3. Tracotanti. Quest’atteggiamento che pare che quando vogliono ti si comprano è davvero irritante. Spero che De Laurentis, col carattere permaloso che ha, si ribelli a questo modo di fare da “proprietari del mondo”!

  4. ….. con quale arraganza parla lui e il suo padrone ……. , il berlusca ha detto di non aver paura ( rivolto ai napoletani) che non avrebbe comprato hamsik, ….lo sa lui il motivo di quelle affermazioni che serietà in questa politica , siamo sulla bocca di tutti , politicamente parlando , adeeso anche calcisticamente …( che vergogna)…..tutti ridono di noi… adesso galliani, dice,che non toccano hamsik.., QUASI A FARCI UN FAVORE ….. se non è arroganza questa ditemi voi…?!
    PS delaurentis fatti sentire , rispondi per le rime , a meno che non sia il calciatore a voler andare via , a quel punto , non si può fere davvero niente , altrimenti rispondi , e rendi pan per focaccia, non vorrei che si pensasse che delaurentis sia uno sciaqua @@… di berlusconi …..!! o no….!!!!!

  5. non vi preoccupate, De Laurentiis è furbo e prepatrato, non è provinciale come il fdo galliani e il suo padrone, che ostentano onnipotenza e ricchezza. a proposito sapete niente dell’incontro segreto a Roma tra De Laurentiis e De Magistris prima delle elezioni? (capisch’à mè)!
    Forza Napoli!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here